![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 IN VENDITA - VEDI FIRMA Messaggi: 9,867 | PERCHè VORREI FARMI FARE UN ASSETTINO ALLA MIA SPEED, UN PO PIù ASSETTOSO,(guida sportiva stradale ) ( e magari cominciare a capirci qualcosa di più)![]() ![]() COME PRIMO PASSO VORREI SOLO UTILIZZARE LA POSSIBILITà DI REGOLAZIONI ORIGINALI! ![]() VOI CHI MI CONSIGLIATE? ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | basta chiedere vai dai ragazzi della **orsa **orsa pro staff for racers - Home, Benvenuto! sono loro che mi hanno rifatto sospensioni e assetto e seguono il team caracchi e la moto di mc coy chiedi di simone o alessandro 0557874121 ciao fava ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-04-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Triumph Speed Four Black Messaggi: 257 | altrimenti ci sono i ragazzi della ers a pisa... sono molto bravi... seguono anche loro un team... il mio ragazzo ha rifatto tutto hyperpro e ne è soddisfattissimo... ERS sospensioni | ||
| | |
| | #4 | ||||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 IN VENDITA - VEDI FIRMA Messaggi: 9,867 | Citazione:
che uomo!Citazione:
che donnna! | ||||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-07-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Speed Triple 07 all black Messaggi: 162 | Ciao Fabio! Come va? Per quanto riguarda gli assetti a Firenze c'è un'officina in via Aretina, il proprietario faceva prima il meccanico a Gavinana a Pianeta Moto, poi si è messo in proprio, specializzato in assetti. Io ci sono già stato. Si chiama Muller Service, ohlins concessionario autorizzato Tel. 0556504670 Via Aretina, 167 R P.S. Ti fa l'assetto personalizzato in base al peso, altezza... E' molto bravo, forse un po troppo pignolo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |