![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 2,081 |
Ho montato le pedane arretrate e finalmente sono stato in grado oggi di provare la mia Speed come si deve. devo dire che fino ad oggi è stao l'acquisto migliore, il cambio mi sembra molto meglio per quanto riguarda gli innesti,è come se la leva del cambio ha meno escursione, basta un'appoggio che la marcia entra subito. ![]() per non parlare della posizione,gambe più raccolte e schiacciate sul serbatoio, più luce a terra senza avere la paura di grattare limpossibile. ![]() Sono contento dei soldi spesi, finalmente! ![]() __________________ rispetto per tutti, ma paura di nessuno! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 6,752 ![]() | A ce l'hai fatta allora!!! Tutto ok con la staffa della marmitta? __________________ GIGI ti voglio bene anche se non sei più quello di una volta STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER Rivoglio l'anziano...ti prego non lasciarmi naufragare in questo mare di AMAREZZA!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 2,081 | e certo,va bene così, non ho dovuto modificare niente! ![]() adesso aspetto che arrivi l'idrostop e poi ho finito,comunque le pedane arretrate le consiglio a tutti, sono un'altro pianeta in termini di guida ![]() __________________ rispetto per tutti, ma paura di nessuno! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ...marca, modello e soprattutto PREEEZZOOOOOOO!!??! ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,374 | Ottima scelta, io appena arrivano i soldini voglio le T3 sulla mia, molto migliore la posizione!!! __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ...eh eh, te la sei cercata: la VOGLIO lato cambio!! ![]() ps: complimenti, bella davvero! | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 2,081 | Citazione:
![]() __________________ rispetto per tutti, ma paura di nessuno! | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 12,490 ![]() | io le pedane le ho davanti ... tutt'altra cosa ... le posso vedere e rimirare mentre giudo ... che roba! __________________ trovai dimora in quel di Pistoia ... in quel di Pistoia trovai gente meravigliosa ... forza grigio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |