![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 13,526 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEE quel bastardo non funziona più,5 min fa lo stavo usando tranquillo e felice,lo spengo x sposatrmi di stanza lo riaccendo e non si accende,si accende un po fino alla schermata dove mi fa scegliere se entrare nel bios ecc ecc poi si spegne e si riaccende ma rimane tutto lo schermo nero,rimane un po cosi poi si spegne e si riaccende ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dentro ho tutte le cose dell'università e stavo anche studiando,cose che in questo pc non ho porca eva schifosa e adesso che faccio lo sbatto al muro ![]() ![]() ![]() sono incazzato nero non me ne manca mai una oggi mi è arrivata anche una multa una multa 180€ ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE Ultima modifica di Medoro : 04-04-2008 alle ore 16.54.54. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 13,526 | vaffancuxx aspetta almeno che spieghi il prob,ho sbagliato e ho dovto editare adesso ti si scoppia ![]() __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 13,526 | nenche morto xp media cnter edition ma non l'ha mai fatt na cosa de genere,forse so l'unico che non ha mi avuto un prob con windows no lo fa anche se lo attacco alla correntecon e senza batteria messa __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 5,879 ![]() | l'hd è integro da quello che dici quindi al massimo apri il portatile se non è + in garanzia e con un adattore lo colleghi ad un altro pc e hai tutti i dati. verifica che le ram o la ram sia sempre ben inserita o che sia integra. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |