![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: rimini Regione: romagna Dove sono Moto: sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8 Messaggi: 4,256 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,489 | Allora siamo arrivati alla decisione ed inizio ad organizzarmi, chi vuole aggregarsi a me me lo faccia sapere entro martedì. Il mio programma di massima è: 1- partenza da Bari il 25 giugno con tappa ad Ancona; 2- partenza da Ancona il 26 giugno e tirata fino a Neukirken; 3- alloggio in B&B di fiducia già collaudato l'anno scorso (notti giov/ven/sab); 4- rientro la domenica an Ancona; 5- rientro il lunedì a Bari...forse... ![]() ![]() chi si vuole aggregare a me...da bari...o su strada...o al B&B...mi faccia sapere entro brevissimo. Sono a disposizione solo altre 3 stanze presso il B&B di mia conoscenza (salvo prenotazioni già passate avanti), il costo è di 25€ a notte. Chi è interessato me lo faccia sapere, ovviamente x correttezza i posti andrannoa chi mi dà conferma e procede ad inviarmi l'anticipo che a mia volta devo girare al B&B. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |