Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: IL MIO COMPLEANNO TCP

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Data Registrazione
    12/08/06
    Località
    Ancona
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Messaggi
    45,378

    Thumbs up IL MIO COMPLEANNO TCP

    tornato ora ragazzi!...fantastica giornata, moto stupende, accoglienza e organizzazione fantastici, pranzo degno dell'evento...premi e cotillons
    ma la cosa piu' bella e' l'aver rivisto tantissimi amici e nuova gente pazzesca...
    ho scambiato parole con tutti...e' stato fantastico....vi voglio bene, voglio bene al tcp...avanti cosi'!!
    un saluto a quelli che non ho beccato prima di partire: andrea55, marcot301 (vincitore della special del giorno.... io invece della donna del giorno ), black death, giampippi, intriplato, vezzatriple, mazza75, lo zio, giorgiorox, wlecurve, simonik, japkiller, bond, blackpanther, bobo76,noris, fulvioz, limbo, lorient, votalele etc etc....
    grandissimi!!!!!!!!
    special regards to super3 x la compagnia in auto
    Ultima modifica di everts76™; 07/04/2008 alle 10:50

    ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    23/03/06
    Località
    Pratoide
    Moto
    Speed Triple 2002, Yamaha xs 750 3 cilindri
    Messaggi
    882
    Che bello ritrovare di persona vecchi amici!
    Un saluto a tutti ed un grazie di tutto!!!

    Unica nota veramente dolente, il Ristorante "I Prati Di Mugnano" a Sasso Marconi.........servizio e qualità veramente scadente.............quel poco che ci hanno dato era anche di pessima qualità.............da 1 a 10 darei un bel 0. Niente a che vedere col Ristorante "Al Ponte" in via Fondovalle 2131 che lo scorso anno in occasione del Compleanno del Forum fu veramente all'altezza della situazione con cibo e servizio di primissima qualità, da 1 a 10 un bel 10 e lode!!!!!!!

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Data Registrazione
    12/08/06
    Località
    Ancona
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Messaggi
    45,378
    Citazione Originariamente Scritto da marameo Visualizza Messaggio
    Che bello ritrovare di persona vecchi amici!
    Un saluto a tutti ed un grazie di tutto!!!

    Unica nota veramente dolente, il Ristorante "I Prati Di Mugnano" a Sasso Marconi.........servizio e qualità veramente scadente.............quel poco che ci hanno dato era anche di pessima qualità.............da 1 a 10 darei un bel 0. Niente a che vedere col Ristorante "Al Ponte" in via Fondovalle 2131 che lo scorso anno in occasione del Compleanno del Forum fu veramente all'altezza della situazione con cibo e servizio di primissima qualità, da 1 a 10 un bel 10 e lode!!!!!!!
    ciao bello!...si...poteva esser meglio...ma sinceramente io qulle cose in compagnia nn le guardo mai

    ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di fabio_rsm
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    San Marino
    Moto
    Speed triple 1050, prima r1, r6, estrema 125 . . . . . . .
    Messaggi
    315
    Anche per me è stato un piacere conoscervi (ero quello seduto a sinistra di eikontriple). Anche io darei un 10 all'organizzazione e un 6 al ristorante. Ma in una giornata del genere e con tante persone il cibo passava nettamente in secondo piano. Ciao ragazzi e arrivederci a presto

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Data Registrazione
    12/08/06
    Località
    Ancona
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Messaggi
    45,378
    Citazione Originariamente Scritto da fabio_rsm Visualizza Messaggio
    Anche per me è stato un piacere conoscervi (ero quello seduto a sinistra di eikontriple). Anche io darei un 10 all'organizzazione e un 6 al ristorante. Ma in una giornata del genere e con tante persone il cibo passava nettamente in secondo piano. Ciao ragazzi e arrivederci a presto
    grande fabione!! sei troppo forte.....mi ha fatto piacere conoscerti
    alla prossima..e ovviamente t quoto...
    p.s quando si va a gnocche?...se stai vicino a enzo di gnocche ne vedrai poche... :-))) se le cucca tutte lui....

    ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Data Registrazione
    04/11/06
    Località
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Messaggi
    12,256
    Appena tornato alla fine anche il tempo è stato clemente.
    Un abbraccio a tutti quelli che non ho salutato
    Ma che culo la tavolata n°6(quella di intriplato) si son presi tre premi
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di fabio_rsm
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    San Marino
    Moto
    Speed triple 1050, prima r1, r6, estrema 125 . . . . . . .
    Messaggi
    315
    Il fatto è che io, conoscendovi poco a tutti, ero un pò smorzo. Adesso quando organizziamo un'uscitina giusta vediamo di dare spettacolo. Facciamo vedere a Enzo come si fa ad andare a f###. Cosa ne dici?

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Bobo76
    Data Registrazione
    12/10/07
    Località
    Cavriago (RE)
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Bianca :)
    Messaggi
    5,574
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    tornato ora ragazzi!...fantastica giornata, moto stupende, accoglienza e organizzazione fantastici, pranzo degno dell'evento...premi e cotillons
    ma la cosa piu' bella e' l'aver rivisto tantissimi amici e nuova gente pazzesca...
    ho scambiato parole con tutti...e' stato fantastico....vi voglio bene, voglio bene al tcp...avanti cosi'!!
    un saluto a quelli che nn ho beccato prima di partire: andrea55, marcot301 (vincitore della special del giorno.... io invece della donna del giorno ), black death, giampippi, intriplato, vezzatriple, mazza75, lo zio, giorgiorox, wlecurve, simonik, japkiller, bond, blackpanther, bobo76,noris, fulvioz etc etc....
    grandissimi!!!!!!!!
    special regards to super3 x la compagnia in auto
    è stato veramente un piacere conoscerti di persona...................sei veramente un mito...............speriamo di rivederci presto e magari in sella ad una moto!!!!!
    continua così!!!!!!

    giornata fantastica, x me solo la mattina ma me la sono fatta bastare!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di deflospeed1050
    Data Registrazione
    10/01/07
    Località
    Napoli
    Moto
    Speed 1050
    Messaggi
    688
    RAGAZZI ANCHE IO AVREI VOLUTO ESSERE DEI VOSTRI.... AVEVO ORGANIZZATO TUTTO... MA ALLA FINE IL LAVORO MI HA BLOCCATO... SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA!!!
    DEFLOSPEED C'E'
    "MOLTI NEMICI MOLTO ONORE"


    "GP Misano" "G.T.C." "DavidSpeed"

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Data Registrazione
    27/02/07
    Località
    Caorso (PC)
    Moto
    Speed triple 1050
    Messaggi
    4,856
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    tornato ora ragazzi!...fantastica giornata, moto stupende, accoglienza e organizzazione fantastici, pranzo degno dell'evento...premi e cotillons
    ma la cosa piu' bella e' l'aver rivisto tantissimi amici e nuova gente pazzesca...
    ho scambiato parole con tutti...e' stato fantastico....vi voglio bene, voglio bene al tcp...avanti cosi'!!
    un saluto a quelli che nn ho beccato prima di partire: andrea55, marcot301 (vincitore della special del giorno.... io invece della donna del giorno ), black death, giampippi, intriplato, vezzatriple, mazza75, lo zio, giorgiorox, wlecurve, simonik, japkiller, bond, blackpanther, bobo76,noris, fulvioz etc etc....
    grandissimi!!!!!!!!
    special regards to super3 x la compagnia in auto
    Piacere di averti conosciuto.....spero di vederti presto a cavalcioni di una speed.Ciao.
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 11/11/11 il mio compleanno !!
    Di gixxer73 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 12/11/2011, 12:50
  2. [T.N.E.] Compleanno TCP
    Di Rhonda nel forum Eventi organizzati nel Nord Italia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10/05/2011, 06:38
  3. Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 26/03/2009, 09:17
  4. Per il mio compleanno
    Di Cancer™ nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03/07/2007, 22:45
  5. compleanno in H
    Di Turiulupu nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23/01/2007, 19:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •