![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 5,317 ![]() | Citazione:
![]() ...anche tu???.............................mai avrei creduto...potessi unirti al coro fariseico.... orchestrato da cohi e renato..............mai.... .![]() ......INFAMITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA' | |||
| | |
| | #102 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,148 ![]() | Citazione:
non ti curar di loro................. ![]() __________________ Conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Ricorda qnt pace può esserci nel silenzio. Dalle corna e dalla morte nessuno si salva (Intri+Argentini docet) | |||
| | |
| | #103 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
ma come.......... ti evinco........ che tante catene ne fa l'invidia che ne uccide...... del tutto la ragione ![]() | |||
| | |
| | #104 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: La Speed ;-) Messaggi: 7,924 ![]() | E la vita C'è chi soffre soltanto d'amore chi continua a sbagliare rigore c'è chi un giorno invece ha sofferto e allora ha detto, io parto ma dove vado se parto, sempre ammesso che parto? Ciao! a chi sbaglia a fare le strissie, a chi invece avvelena le bissie. Uno tira soltanto di destro l'altro invece ci ha avuto un sinistro e c'è sempre qualcuno che parte, ma dove arriva, se parte? E la vita, la vita e la vita l'è bela, l'è bela, basta avere l'ombrela, l'ombrela che ti para la testa, sembra un giorno di festa. E la vita, la vita e la vita l'è strana, l'è strana, basta una persona, persona che si è rotta la testa è finita la festa. C'è chi un giorno ha fatto furore e non ha ancora cambiato colore. C'è chi mangia troppa minestra chi è costretto a saltar la finestra e c'è sempre lì quello che parte ma dove arriva, se parte? Ciao! A chi sente soltanto la radio e poi sbaglia ad andare allo stadio. C'è chi in fondo al suo cuor ci ha una pena, c'è chi invece ci ha un altro problema, e c'è sempre lì quello che parte ma dove arriva, se parte? E la vita, la vita e la vita l'è bela, l'è bela, ................................... ![]() | ||
| | |
| | #105 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 5,317 ![]() | grazie...amica mia... ![]() Citazione:
le ultime due righe......ahhhhhhhhh...........le ultime due... ![]() che dolore subitaneo....... ![]() ![]() __________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() GIORDANO BRUNO ....non devo nè voglio pentirmi, non ho di che pentirmi né ho materia di cui pentirmi, e non so di che cosa mi debba pentire. Ultima modifica di marco61 : 07-04-2008 alle ore 23.54.44. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #106 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: La Speed ;-) Messaggi: 7,924 ![]() | Citazione:
![]() ![]() 'notte a tutti anche a MisterX61 | |||
| | |
| | #107 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 5,317 ![]() | Citazione:
ti gioco contro....si...si...ho deciso....faccio un drop tra i nostri pali... ![]() | |||
| | |
| | #109 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,148 ![]() | marco ma non senti anche tu delle voci ???? anzi no più che voci fastidiosi ronzii ![]() ![]() ![]() __________________ Conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Ricorda qnt pace può esserci nel silenzio. Dalle corna e dalla morte nessuno si salva (Intri+Argentini docet) | ||
| | |
| | #110 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
gli mandero' un grazioso specchio prezzolato in amor di cantici notturni per il "giovin signor" come presente nuziale notte a tutti voi serata frizzicolina come un tempo di tempo fa | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |