![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #121 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 3,931 ![]() | Allora credo di averla vista!!mi sembrava che ce ne fosse solo una grigia... Mi dispiace non averti conosciuto!! __________________ Pizzeria "IL FUNGO" via Rosario Livatino Enna Bassa | ||
| | |
| | #122 | ||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,843 ![]() | | ||
| | |
| | #123 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 3,931 ![]() | Azzo pero... anche noi che abbiamo 2 moto molto particolari era facile riconoscersi!!! ![]() ![]() eppure siamo riusciti a non riconoscerci!!! va bhe dai come hai detto tu: sarà per la prossima!! ![]() ![]() __________________ Pizzeria "IL FUNGO" via Rosario Livatino Enna Bassa | ||
| | |
| | #124 | ||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,843 ![]() | | ||
| | |
| | #125 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,501 ![]() | Che spettacolo ragazzi!!!!!!! E che soggetti di prima categoria!!!! ![]() ![]() ![]() peccato fossimo in così pochi ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #126 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 10,448 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ OVER 40 SENZA DIMORA ... e i rutti si sprecano ... | |||
| | |
| | #127 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 3,931 ![]() | Quella bianca perlata rosa con la scritta Triumph in rosa sul serabtoio e lo scarico singolo alto ![]() ![]() Ciao SEM13 allora come va la pit Bike???? ![]() ![]() ![]() __________________ Pizzeria "IL FUNGO" via Rosario Livatino Enna Bassa | ||
| | |
| | #128 | ||
| | |
| | #129 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,501 ![]() | Ciao!!!! tutto bene!!! Io contesto la vittoria del premio le estrazioni erano pilotate IO AVEVO IL 106!!!! ![]() ![]() __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #130 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 3,931 ![]() | Citazione:
ci deve essere sotto qualcosa ![]() ![]() __________________ Pizzeria "IL FUNGO" via Rosario Livatino Enna Bassa | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |