![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #131 | ||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,860 ![]() | | ||
| | |
| | #134 | ||||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,623 ![]() | Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||||
| | |
| | #135 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,401 | Citazione:
...Bel report Giampippi complimenti!!!...scusate ma io sto perdendo un po' di tempo a preparare il video ma arrivera' qualcosa ( non sono molto capacissimo ) ;PS ma le foto di UZZONE?? ![]() ![]() Ciao rags grande alla prossma ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
| | #136 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Messaggi: 5,701 ![]() | | ||
| | |
| | #138 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,989 | Citazione:
![]() ![]() peccato sarà per la prossima volta ciao Zav ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #140 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,835 ![]() | Citazione:
Ci sono cose che accadono e purtroppo sconvolgono noi stessi.. Se non scrivo ho i miei buoni motivi.. ![]() Ciao ragazzi! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |