![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #171 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,080 | mamma mia sempre belleeeeeeeeeeeee __________________ www.etnaday-triumph.com l'evento esplosivo della sicilia... 3-4 maggio vulcano etna. sorridi al mondo e lui ti sorriderā... fidati funzione, non č una frase fatta. | ||
| | |
| | #172 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 8,143 ![]() | chissā com'é andata all'agriturismo? ..................... ![]() ![]() __________________ La poesia prudente e gli uomini prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli. Charles Bukowski | ||
| | |
| | #175 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-06-2007 Residenza: Sarteano! Regione: Toscana Moto: Speed Triple 955i Messaggi: 273 ![]() | Che figata ragazzi! Sono fiero di poter dire "IO C'ERO!!!" ![]() Complimenti Giampi per il report e per le foto! E grazie ancora a tutta l'organizzazione! L'anno prossimo verrō in moto anche se nevica...!!!! ![]() __________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "Ohččččččččč! Te tiri 'na pesciada in del cuu, va a ciapā i rat, te poeet vend domā el to cioccolat!" | ||
| | |
| | #178 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-03-2007 Residenza: Scorzč Regione: Veneto Moto: Speed Triple 05 Messaggi: 74 ![]() | NON SAPETE QUANTO CICCO DI NON POTER ESSERE VENUTO CAUSA... MANUBRIO NUOVO E MIE IDEE DEL CAXXO DI CAMBIARLO DURANTE LA SETTIMANA.. VABBE' CI TROVEREMO IN ALTRE OCCASIONI Ps. Complimenti BOSS | ||
| | |
| | #179 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 5,809 | Anche questo Report e' fantastico!!! ![]() Gimpi....e' stato un piacere...se pur veloce! ...non mi hai dedicato molto tempo![]() ![]() ![]() ![]() grazie a tutti per la compagnia....non vedo l'ora di nuove occassioni!!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |