![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #17 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-08-2007 Residenza: Montagnana (MO) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Triumph Bonneville America 2001 Messaggi: 192 ![]() | BEL RADUNO!!!io non ho fatti molti di raduni in moto, anche se vado in due ruote da quando avevo 16 anni, e devo dire che mi sono divertito peccato che c'erano poche modern-classic... qui di seguito un po di foto (anche se non sono venute cosi' bene.....), solo qualcuna per non appesantire troppo; il resto sono qui: gianotts' slideshow on Flickr ![]() questa Bonnie, ragazzi, a me faceva IMPAZZIRE... ![]() ![]() e anche la T-Bird di Lulo mi fa assolutamente morire di quel colore.... se non fossi incappato in una bonnie america probabilmente avrei preso un ferro simile.... altri splendori: ![]() ![]() sound meravoglioso..... ![]() la mia bisonta..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() THE BOSS...... ![]() cia'..... ![]() __________________ Citroen DS ![]() ...............DEA da 50 ANNI.............. La DeEsse RE 2006............... ...............La DeEsse RE 2007 .............. Forum IDeeSse.it............... | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,578 | bellissimo...peccato non essere potuti venire!!! Un paluso a tutti ed in particolare ai "trasfertisti della Sezione" che se sò aggrappati colle unghie e coi denti oltre che al tavolo pure all'arbero della cuccagna ![]() P.S. gran moto japp ![]() | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T. Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: "Thunder Thruxton" + BMW F650 + Vespe Messaggi: 827 ![]() | Grande HAL9000! Almeno tu hai fatto un report fotografico un po' "di parte"... altrimenti si vedrebbero solo delle Speed... ![]() __________________ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |