![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Ho vinto un para serbatoio,un para schiena e un paio di guanti estivi.. Che numero del premio fosse non mi ricordo.. __________________ Mr No Occhialuto??! AAaaRRgH! Fuggiamo! :-) | ||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,355 | Citazione:
era il 27! __________________ ![]() "There is nothing special about me, I am just a little star If it seems like I’m shining it’s probably a reflection of something you already are..." Akrostichon - lulu.com la pubblicita' e' l'anima del commercio.... | |||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,046 ![]() | Io ho vinto una borsa che più che una borsa da serbatoio sembra un armadio a 4 ante da quanto è grande + il paraserbatoio __________________ ![]() ![]() ![]() "Probabilmente non mi accoppio ma le tue trombe di falloppio suonerò" | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Lulo NON è mia moglie.. Ma la mia dolce RACCHIONA! Il numero vincente lo ricordavo,ma è il numero del premio che mi sfugge.. se era il settimo,sesto,quinto,ecc,ecc.. __________________ Mr No Occhialuto??! AAaaRRgH! Fuggiamo! :-) | ||
| | |
| | #35 | ||||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-08-2007 Residenza: Montagnana (MO) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Triumph Bonneville America 2001 Messaggi: 192 ![]() | Citazione:
.......brutta gente, gente con le Traiunfsz... che fanno ZIGHISIX ma in realta' e' XYICSX..... ![]() Citazione:
![]() __________________ Citroen DS ![]() ...............DEA da 50 ANNI.............. La DeEsse RE 2006............... ...............La DeEsse RE 2007 .............. Forum IDeeSse.it............... | ||||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,355 | Citazione:
p.s. il mio era il terzo premio, tralaltro l'unico che si adattava ad una classic..... __________________ ![]() "There is nothing special about me, I am just a little star If it seems like I’m shining it’s probably a reflection of something you already are..." Akrostichon - lulu.com la pubblicita' e' l'anima del commercio.... | |||
| | |
| | #37 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 8,143 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Citazione:
![]() __________________ La poesia prudente e gli uomini prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli. Charles Bukowski | ||||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 8,519 | Giampi... Belle foto... Ma dioporc... Nemmeno una che ci sono??? ![]() Citazione:
![]() __________________ Vendo giacca in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1123141 ![]() DIRETTORE SPORTIVO T.N.E. | |||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,046 ![]() | Citazione:
![]() ![]() __________________ ![]() ![]() ![]() "Probabilmente non mi accoppio ma le tue trombe di falloppio suonerò" | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |