![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,497 | Citazione:
lo stivale era splendido, mi riferivo a carolina kostner.... ![]() Citazione:
![]() __________________ S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics quanno se va 'n salita e sulla neve le passeggiate so' facoltative.... | ||||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,948 | SIgnori e Signore, come sempre mi associo al Giova (non per niente è la mia coscienza ) nel ringraziare tutti per l'ottima compagnia e l'ipegno che ci havete messo nel sembrare persone civili ![]() Un applauso a tutti noi....ma uno particolare a Giova82, che in questi giorni si è fatto in 4 per preparare tutto il buffet e gestire il Tasso, cosa per nulla semplice !!! ![]() Ancora Un grazie a tutti. PS: Lulo Le felpe !!!!! | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,497 | Citazione:
__________________ S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics quanno se va 'n salita e sulla neve le passeggiate so' facoltative.... | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | LULO LE FELPE! Azz che invidia ieri tutti con le loro "ZonaFelpa" e noi invece "NISBA" se non quella di Lulo.. :-( __________________ Mr NO Occhialuto??! AaAaAhHhH.. FUGGIAMO! :-) | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka, Laser Sympony Messaggi: 14,226 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() __________________ ....e gli animali non mentono mai Mamba e INTRIPoeta docet. Piatto preferito: Vitello Tonnato "come arrostire un tonno": fargli un sacco di domande scottanti!!! | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,506 ![]() | Citazione:
A proposito di fiorentina..... chi è che inizia ad organizzare? Mi sa che stavolta tocchi a te......... a me non danno retta ![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 07-04-2008 alle ore 19.03.03. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |