![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,497 | beh magari ci penso, prima..... __________________ S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics quanno se va 'n salita e sulla neve le passeggiate so' facoltative.... | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,948 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,506 ![]() | Citazione:
De nada............ ![]() Concordo su tutto tranne che sul T-gay (io non c'ero, e se c'ero, comunque non ricordo), e sul pranzo.......che era veramente loffio...... ma del resto lo scopo della festa non era quello di trovare il miglior ristorante, perciò credo che l'obiettivo sia stato ugualmente centrato __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka, Laser Sympony Messaggi: 14,226 ![]() | Citazione:
non so ne il nome del posto ne dov'è ne come si mangia ![]() ![]() io organizzerò voelntieri per i panigacci ![]() Per la Fiorentina (ohhhhhhhh fiorentinaaaaaaaa) tra 3 domeniche avevamo detto....dai dai male che vada giova saremo in pochi, vai vai apri un topic sulla fiorentina, Lulo viene sicuro ![]() __________________ ....e gli animali non mentono mai Mamba e INTRIPoeta docet. Piatto preferito: Vitello Tonnato "come arrostire un tonno": fargli un sacco di domande scottanti!!! | |||
| | |
| | #25 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,497 | Citazione:
Citazione:
o forse è meglio se vengo con voi.............................. ![]() __________________ S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics quanno se va 'n salita e sulla neve le passeggiate so' facoltative.... Ultima modifica di Lulo : 07-04-2008 alle ore 19.11.08. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,506 ![]() | Citazione:
Deve venire a mancare qualcuno per potersi iscrivere? ( ), oppure ci si può iscrivere anche senza patch? ![]() Oppure basta la felpa? A proposito dov'è Lulo....... e la felpa? ![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #27 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Citazione:
Per una volta che ci avevate preso in pieno, cosa sono questi ripensamenti, per BULLET il numero 23, è azzeccatissimo. ![]() Poi del resto all'ultimo posto, c'è sempre nella realtà. ![]() | ||||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 6,154 |
è vero, siete un gruppo fantastico, ed anche se nn ci si conosce molto qndo ci si incontra è come se fossimo amici da una vita. x nn parlare poi delle stupidate che si sparano sul forum nei "nostri post"...io che vivo il forum come svago mi trovo benissimo a scrivere con voi. UN GRAZIE A TUTTI VOI ![]() ora ritorno nella mia e via col T-GAY! __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 954 | Citazione:
![]() A proposito, è stato un piacere conoscervi e grazie per avermi ospitato al vostro tavolo! | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,506 ![]() | Allora arpirò un sondaggio...... ora provvedo __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |