![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-10-2007 Residenza: Cavriago (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: FZS600 Fazer Messaggi: 5,445 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,497 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() eri veramente serio? __________________ S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics quanno se va 'n salita e sulla neve le passeggiate so' facoltative.... | |||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka, Laser Sympony Messaggi: 14,226 ![]() | Citazione:
oppure ditemi dov'è che ci vado da solo ![]() come si chiama Giova quel posto e dov'è ? ![]() la tua amica mi ha fatto morire quando ha sentito dei tappi che mi ha chiesto: ma perchè la fa anche con voi la storia dei tappi ? ![]() ![]() ![]() __________________ ....e gli animali non mentono mai Mamba e INTRIPoeta docet. Piatto preferito: Vitello Tonnato "come arrostire un tonno": fargli un sacco di domande scottanti!!! Ultima modifica di Intriplato : 07-04-2008 alle ore 19.26.28. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,497 | scherzavo, nemo. sapevo che eri serio! ![]() __________________ S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics quanno se va 'n salita e sulla neve le passeggiate so' facoltative.... | ||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,506 ![]() | Citazione:
Ohps! avete detto sabato? Ho appena pubblicato un sondaggio per le domeniche...... SET sondaggio per moto-fiorentina Il posto si chiama l'Appennino, tel. 055/818018, ma non mi ricordo mai il paese porca Eva.... e' là dopo l'uscita di Pian dle Voglio.... Però va bene anche il posto che diceva Mazza, o la Badia di Moscheta...... __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 07-04-2008 alle ore 19.41.36. | |||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka, Laser Sympony Messaggi: 14,226 ![]() | ma Fabiomodena (che poi sarebbe FabioNonantola ) perchè non c'era ?al compleanno si raccontava che fosse rimasto incastratao nell 'ascensore che lo portava in garage .... ![]() ![]() ![]() __________________ ....e gli animali non mentono mai Mamba e INTRIPoeta docet. Piatto preferito: Vitello Tonnato "come arrostire un tonno": fargli un sacco di domande scottanti!!! Ultima modifica di Intriplato : 07-04-2008 alle ore 19.32.53. | ||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,506 ![]() | Citazione:
Dicevo speriamo..... per l'altro uomo, naturalmente..... ![]() Oh, caspita..... l'immagine allegata mi è apparsa dopo che avevo già scritto il mio post.... Carina! ![]() ![]() ![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 07-04-2008 alle ore 19.37.59. | |||
| | |
| | #40 | |||
__________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |