![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,968 | spero di non andare ot
__________________ VENDO SPEED TRIPLE 2006 NERA SUPER ACCESSORIATA>>> VENDO GIUBBOTTO SPIDI TAGLIA M - 50 NUOVO>>> 80 EURO vendo casco jet project stile cafè racer+occhialoni baruffaldi a 70euro >>> Ultima modifica di fabiodex : 28-04-2008 alle ore 16.49.57. | |||||
| | | |||||
| | #45 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | c'è del buono..grazie x la visione...mi fa impazzire la triumph bianca da dirt track!! __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #46 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,665 | oooooh ma che belle!!! ![]() ovviamente triumph e le altre old inglesine.. ma il kawa bianco mi fa impazzire!!! ![]() __________________ surfing on a rocket....surfing on a rocket....5..4..3..2..1...0...no one can stop me to go!!...YOU LL NEVER SEE ME AGAIN:D | ||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: LODI (Cervignano d'adda per l'esattezza) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 3ple 08 Bianchissima Messaggi: 447 | Voglio la Norton e anche la tipa in bikini nero con la moto da cross! La moto da cross potete tenerla! ![]() Anche la tipa della guzzi qui sopra! ![]() Le mie donne in firma mi stanno già gurdando male! ![]() Ultima modifica di tabletopjoe : 30-04-2008 alle ore 12.53.22. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |