![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Pordenone Regione: Friuli venezia giulia Dove sono Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA! Messaggi: 2,397 | eccolo là!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mo vi spiego il trucco(involontario eh!)vado a far benza,tiro fuori 20 euro e li tengo tra medio e indice della mano destra,con il pollice e l'indice tengo il portafogli e con la sinistra recupero un pò di monetine per avere un euro intero di resto,ripongo tessera dell'agevolata e il benzinaio saluta e se ne va!è li che i conti non tornano,avevo ancora il ventone tra le dita!!!!probabilmente mi avrà dato dell'idiota perchè son partito senza guanti ![]() ![]() ma....................comunque se non fosse stato il prezzo piu' caro della zona e non mi avesse appoggiato la pistola sul sebatoio glielo avrei detto![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,956 ![]() | Citazione:
Ghigliottina ai benzinai che appoggiano la pistola sul bordo del serbatoio ![]() ![]() ![]() Per questo insisto sempre perchè sia io ad inserire la pistola!!!! ![]() | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 703 ![]() | ...visti gli sviluppi credo che in fondo questo topic stesse meglio nel bar...che ne pensi Calimero? __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed triple 955 '99 (detta Bestia Nera Farfallina) Messaggi: 2,175 | anche in 4 risate andrebbe meglio, no?? __________________ sempre più convinto che l'unico grande nemico dell'uomo sia il clitoride RAGE AGAINST L'ONANISMO | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |