![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,484 | Potresti pure dirci qual'è l'impianto........ ...hai visto mai che capita di passare da lì......![]() ![]() __________________ Vuoi un mondo più pulito? Scopa! | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 656 ![]() | __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | ||
| | |
| | #23 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-02-2008 Residenza: porto sant elpidio a.piceno Regione: marche Dove sono Moto: tiger 1050 Messaggi: 47 ![]() | indubbiamente caro amico hai sbagliato con idati![]() è impossibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da parte mia ti garantisco che adesso che sono arrivato a 4300 km la tiger consuma un pò meno comunque sabato scorso ho fatto 442 km con 28 litri!! che la calcolatrice dice 15,78 km/L certo che molto dipende da come si guida,io sinceramente ancora non so guidarla,abituato al quattro cilindri tengo il motore alto e questo è sbagliato con la tiger,poi altro fattore è il percorso che si fa e nello specifico io sabato scorso ho fatto questo Video 2 bocca serriola col tiger - video, sbbikers.com - Alice Video Condividi i tuoi video Ultima modifica di renzotiger : 25-04-2008 alle ore 09.42.37. | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,938 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Se leggi bene tutti i messaggi scoprirai che ha avuto un pieno "in omaggio" ![]() ![]() ![]() Comunque con "lo stile corra" di km con un litro se ne fanno parecchi ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Dove sono Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,147 ![]() | Citazione:
![]() sveia!!!! __________________ La lingua batte dove il clito ride. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |