Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: pietre miliari....

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di uccia
    Data Registrazione
    19/06/06
    Località
    vicenza
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    Messaggi
    1,339

    pietre miliari....

    ciao a tutti...oggi giornata cupa e un po' insignificante,ho acceso lo stereo e rovistando nei cd, ho trovato un album che non ascolto da una vita ma che è sempre un vero piacere ascoltare..si tratta del piu' bel capolavoro del grande e un po' malinconico canadese neil young.l'album in questione è "harvest" secondo me un "raccolto" di tutte le emozioni di questo grande cantautore...lo ascolto e riascolto e ogni volta trovo sempre "qualcosa" di nuovo..ritrovo nei testi una persona malinconica ma attaccata alla vita..album strutturato con grandi musicisti e grandi strumenti archi e fiati ecc... ma lo strumento che piu' lo differenzia è il benjo (che adoro) e l'armonica che racconta un po' di storia americana tra estese di grano e valli infinite......e se qualcuno lo conosce e vuole scambiare due chiacchere...io sono qua.. p.s mi serve per riflettere su chi votare..
    fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Staff SCT L'avatar di Andrea35
    Data Registrazione
    23/06/07
    Località
    Catania
    Moto
    Sprint ST 1050 .ABS. In vendita
    Messaggi
    2,981
    non lo conosco, ma per chi votare non credo ci sia dubbio,
    Sezione Catania Triumph Staff
    Visita il Blog S.C.T.

    6 Etna Day Triumph Catania 1-2-3 Giugno 2012

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    Moralista del cazzo
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Messaggi
    48,748
    bravo uccia, mi ricorda la mia adolescenza.....
    spesso un rutto vale più di mille parole

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    minkia Harvest...........meno male che non lo ascolto più :biggrin2:

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Data Registrazione
    17/05/06
    Località
    San Zenone degli Ezzelini (TV)
    Moto
    Triumph Street Triple
    Messaggi
    18,549
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    bravo uccia, mi ricorda la mia adolescenza.....
    Mi vuoi dire che hai avuto una adolescenza te???




  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Andyspeed
    Data Registrazione
    25/09/07
    Località
    Roma
    Moto
    speed-the beast 07'
    Messaggi
    3,027
    Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...oggi giornata cupa e un po' insignificante,ho acceso lo stereo e rovistando nei cd, ho trovato un album che non ascolto da una vita ma che è sempre un vero piacere ascoltare..si tratta del piu' bel capolavoro del grande e un po' malinconico canadese neil young.l'album in questione è "harvest" secondo me un "raccolto" di tutte le emozioni di questo grande cantautore...lo ascolto e riascolto e ogni volta trovo sempre "qualcosa" di nuovo..ritrovo nei testi una persona malinconica ma attaccata alla vita..album strutturato con grandi musicisti e grandi strumenti archi e fiati ecc... ma lo strumento che piu' lo differenzia è il benjo (che adoro) e l'armonica che racconta un po' di storia americana tra estese di grano e valli infinite......e se qualcuno lo conosce e vuole scambiare due chiacchere...io sono qua.. p.s mi serve per riflettere su chi votare..
    Grandissimo Album

    Ma altrettanto bello secondo me quello in "memoria" di Kurt Cobain

    Se ti può essere di aiuto io non voto...ma solo perchè sono in Irlanda!

  8. #7
    Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Data Registrazione
    28/01/08
    Località
    Senigallia beach
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Messaggi
    126,107
    hai beccato un album niente male!!!!!! lo joung dei tempi miglioriun album che tutti dovrebbero possedere.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di uccia
    Data Registrazione
    19/06/06
    Località
    vicenza
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    Messaggi
    1,339
    grazie ragazzi...secondo me un gran lavoro..ho letto tempo fa una recensione sul rapporto tra young e cobain...quest'ultimo era un suo grandissimo fan....cmq grande young...a me è piaciuto molto anche crosby stills e nasch....altri mostri sacri...e quoto alla grande...un album che tutti dovrebbero avere...sopratutto in auto.. è troppo "on the road"
    Ultima modifica di uccia; 14/04/2008 alle 18:19
    fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

  10. #9
    Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    Napoli, questa volta sul serio
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Messaggi
    14,600
    Non era solo Cobain ad idolatrarlo ma tutto il movimento grunge lo aveva in adorazione.

    Harvest è unanimemente considerato il suo capolavoro, un po' troppo malinconico forse, ma, di sicuro, un manifesto della musica americana.

    Inoltre è riuscito a mantenersi credibile e puro, anche se tra alti e bassi, nel corso di tutta la sua carriera
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di uccia
    Data Registrazione
    19/06/06
    Località
    vicenza
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    Messaggi
    1,339
    certo luigi..anche perchè lui ha sempre combattutto contro la discriminazione razziale,la guerra,ecc.... un po' come hanno fatto gli artisti di quella generazione...tipo dylan.....young mi piace molto perchè non si è mai fatto influenzare da altri stili o manie di grandezza....come tutti i mortali ha avuto un periodo "buio" ma si è ripreso alla grande...una conseguenza che al giorno d'oggi molti "artisti" ripiegherebbero in alternativa a sostanze non molto salutari..
    fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31/01/2011, 20:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •