![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #23 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Dove sono Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,288 ![]() | Amesso che è un'emerita testa di ca@@o,il contachilometri è taroccato,verso la fina impenna a 200 kmh,neanche in motoGP. __________________ La lingua batte dove il clito ride. Membro del "Tranquillo e rilassato fans club" | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,378 | E poi ha pure superato la linea bianca di mezzo!!!! se ti beccano sulla Futa vedi che ti succede cattivone! __________________ . I fermenti lattici dello yoghurt di CHUCK NORRIS sono tutti morti | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint ST 1050 ABS Messaggi: 4,802 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pero' converrai che superarla in quel modo e in curve cieche è da assassini __________________ vecchietto sfrattato HA TROVATO DIMORA !!!! CASA DI RIPOSO CRIOMAT - PISTOIA | |||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,849 ![]() | Citazione:
non ho altro da aggiungere. cioe... ne avrei.. posso dire che ha pelo..sempre che non sia un tarocco sto video... pero...mi vien voglia di spaccargli il casco sul naso. e sempre un motociclista non discuto... ma la voglia di stenderlo a terra mi viene.... | |||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,378 | Citazione:
![]() purtroppo paghiamo tutti per sti ebeti supermen in strada __________________ . I fermenti lattici dello yoghurt di CHUCK NORRIS sono tutti morti | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,788 | come hanno già detto in tanti questo nn è un centauro ma un coglione. __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |