![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,236 ![]() | GRANDIOSO!!!!!!!!!!!!!! UZZ..... dopo questo bellissimo reportage posso perndonarti anche per l'avatar ![]() ![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | ||
| | |
| | #53 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: busto arsizio(va) Regione: lombardia Moto: speed triple t301-daytona t595!!! Messaggi: 648 | uzz...6 così bravo a fare i report che....mi lasci senza parole...come si fa a non affezionarsi a questo ragazzo... 6 troppo un grande![]() ![]() | ||
| | |
| | #55 | ||||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,210 | Citazione:
![]() ![]() Citazione:
![]() Cava... perchè proprio tu... non poteva rimanere a casa FUlvioz ( ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() )??? Proprio tu dovevi mancare??? ![]() __________________ Ultima modifica di Uzz : 16-04-2008 alle ore 21.01.06. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |