![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | ||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,860 ![]() | | ||
| | |
| | #62 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | bravissimo.............mi unisco al coro, sei davvero superlativo !!!! ciao uagliò __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #63 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 3,285 ![]() | Come al solito l'attesa valeva lapena: grandissimo report complimenti. Ma... a montalcino l'hanno fatta a te la foto???? ![]() | ||
| | |
| | #64 | |||||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,210 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Però almeno potevi stare zitto no?!?!? ![]() Citazione:
![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Spero che non me l'abbiano fatta la foto a montalcino visto che riuscivo a tenere, con la yaris mille il passo delle moto.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ | |||||
| | |
| | #65 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,596 | Grandissime foto! le aspettavo con trepidazione!! mi associo al Ricky...il Pettirat non era al gran completo...(almeno il sabato...) prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!1 | ||
| | |
| | #67 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,489 | bel report uzz!!! ma chi è quello con quelle (splendide) borse? __________________ S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics quanno se va 'n salita e sulla neve le passeggiate so' facoltative.... | ||
| | |
| | #70 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,673 ![]() | Citazione:
è uno scul@to del SET che ha vinto un set di borse, si chiama Lulù ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |