![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #23 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,029 ![]() | uno peggio non ce n'era?! Cmq dev'essere troppo bello sto raduno.... devo trovare il modo di esserci __________________ ![]() ![]() ![]() "Probabilmente non mi accoppio ma le tue trombe di falloppio suonerò" | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,148 ![]() | anch'io voglio venire ![]() ![]() il mio primo messaggio dal nuovo ufficio ![]() 1-Marco Manila 2-Daris 3-Binigno 4-Filo 5-6 D@lyn&BlackPanther 7- Tiello (sempre se non mi ritirano la patente prima... ;-) 8 - Barbie __________________ Conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Ricorda qnt pace può esserci nel silenzio. Dalle corna e dalla morte nessuno si salva (Intri+Argentini docet) | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 1,469 | listone: 1-Marco Manila 2-Daris 3-Binigno 4-Filo 5-6 D@lyn&BlackPanther 7- Tiello (sempre se non mi ritirano la patente prima... ;-) __________________ LA VITA NON E' UNA PASSEGGIATA. ALCUNI LA PERCORRONO SEGUENDO IL BRANCO. ALTRI SCELGONO UN PERCORSO MENO BATTUTO, TRACCIANDO LA PROPRIA STRADA... ![]() http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,148 ![]() | ops sbagliato ![]() 1-Marco Manila 2-Daris 3-Binigno 4-Filo 5-6 D@lyn&BlackPanther 7- Tiello (sempre se non mi ritirano la patente prima... ;-) 8 - Barbie __________________ Conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Ricorda qnt pace può esserci nel silenzio. Dalle corna e dalla morte nessuno si salva (Intri+Argentini docet) | ||
| | |
| | #28 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: rimini Regione: romagna Dove sono Moto: st sprint 1050 blu Messaggi: 4,001 ![]() | [quote=barbie;1080824]ops sbagliato ![]() 1-Marco Manila 2-Daris 3-Binigno 4-Filo 5-6 D@lyn&BlackPanther 7- Tiello (sempre se non mi ritirano la patente prima... ;-) 8 - Barbie 9-KEN(il sabato sera) Ultima modifica di Ken-T3 : 16-04-2008 alle ore 18.01.36. | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: LECCO Regione: LOMBARDIA Moto: SPEED TRPLE 07 Messaggi: 161 ![]() | Ciao Boss se nn siamo di troppo ci uniamo anche noi maicol775 +pippo ![]() 1-Marco Manila 2-Daris 3-Binigno 4-Filo 5-6 D@lyn&BlackPanther 7- Tiello (sempre se non mi ritirano la patente prima... ;-) 8 - Barbie 9-KEN(il sabato sera) 10-maico775 11-pippo __________________ | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 1050 Messaggi: 465 | wa voglio venire anch'io...qua secondo me si butta il sangue... ![]() ![]() ![]() 1-Marco Manila 2-Daris 3-Binigno 4-Filo 5-6 D@lyn&BlackPanther 7- Tiello (sempre se non mi ritirano la patente prima... ;-) 8 - Barbie 9-KEN(il sabato sera) 10-maico775 11-pippo 12 chiccogarz barbie magari si va insieme... ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |