![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,423 |
Ciao ragazzi, come già chiarito nel titolo Sabato 14 e Domenica 15 Giugno torna il Motoraduno Ruotesfonde! Come ogni anno Triumphchepassione collabora con lo Staff di Ruotesfonde attivamente: vista la ricchezza del programma non potrebbe essere diversamente! ![]() ![]() Come avrete notato il programma del Sabato è molto ricco quest' anno, e vale quindi la pena fare due giorni interi, in modo da passare magari il sabato pomeriggio al mare, fare festa la sera al concerto seguito da schiuma party, musica e show vari e poi godersi in tranquillità la giornata di domenica. Visto che il programma dice molto ma non spiega quello che succede di solito in questo raduno ecco un videoriassunto: Ovviamente Triumphchepassione avrà come di consueto una zona deditaca agli amici del Forum che passeranno a trovarci e alle loro Triumph, quindi non mancate! ![]() Per chi vuole un pò di info ecco il sito Ufficiale: Ruotesfonde.it, il sito ufficiale del Motoraduno Ruotesfonde Lista partecipanti: 1-Marco Manila 2-Daris 3-Binigno 4-Filo 5-6 D@lyn&BlackPanther 7- Tiello (sempre se non mi ritirano la patente prima... ;-) 8 - Barbie 9-KEN(il sabato sera se reggo almatrimonio!) 10-maico775 11-pippo 12 chiccogarz 13-BigDave 14-Aerodik 15-fearless1972 16-vulcano 17-Ale1980 18-Triple'05 19-Gero 20-sem13 21-Camel 22-tripler3 (bimbo permettendo) 23-Mazza 75 (da sabato sera) 24-Damian 25-EIKONTRIPLE 26- Speedemon in arte "SETE SETE" 27- fabiodex 28-Choke 29- Claudio712 30-metius78 31-32-33- Ponchi + 2 amiche 34- cajo76 35- SpeedLady 36- Darius4475 37-38 Rocco e adry75 __________________ Compleanno Forum 2008 [REPORT] Presentazione Mondiale Pirelli Diablo Rosso: Triumphchepassione c'era! [REPORT] TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè [REPORT] Vuoi sostenere il forum? Acquista nel Negozio di Triumphchepassione. Ultima modifica di Marco Manila : 05-05-2008 alle ore 19.49.34. | ||
| | |
| | #4 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 6,459 ![]() | ecco magari quest'anno vengo pure io ![]() ![]() __________________ ![]() Socio Fondatore del Quadrumvirato dei Caxxari Deluxe (ciumbia...) Sem13 Industrie Sem13 Sem13 Trasporti | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 878 ![]() | Che programma fantastico!!! Vorrei sapere una cosa ma "Roberta" (vedi programma) è Roberta Missoni??? ![]() ![]() ![]() ![]() Io verrei e soggiornerei li tutta la vita solo che non riuscirò mai a liberarmi dalla zavorra che mi porto appresso e di sicuro non la posso portare lì se no che divertiemnto c'è?! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Aiutatemi....vi prego!!! __________________ ![]() ![]() ![]() "Probabilmente non mi accoppio ma le tue trombe di falloppio suonerò" | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-04-2008 Residenza: Verona Regione: Padania Dove sono Moto: kamelTM Superduke '08 - "El Mostro" Messaggi: 9 ![]() |
L'anno scorso c'ero anche io (grazie a Muttley) ![]() Qust'anno x tornarci me lo dovrò caricare a mò di zavorrina..ma farò di Tutto!!!!!!! ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 9,217 | Citazione:
![]() ciappa la Duke e vai a farti un giro ![]() anzi il rodaggio ![]() ![]() Un'altro bel motivo per rivoler la patente al piu' presto ![]() ![]() Ultima modifica di Muttley : 16-04-2008 alle ore 08.43.30. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 878 ![]() | __________________ ![]() ![]() ![]() "Probabilmente non mi accoppio ma le tue trombe di falloppio suonerò" | ||
| | |
| | #10 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-04-2008 Residenza: Verona Regione: Padania Dove sono Moto: kamelTM Superduke '08 - "El Mostro" Messaggi: 9 ![]() | Citazione:
........................................ Adesso parto............. .....................non so se torno di oggi![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |