Ho notato che ci sono varie occasioni di Civic a Km 0 Diesel e benzina.
Qualcuno di voi che ha questa bellissima macchina può dirmi come si trova e se consiglia l'acquisto?
![]()
Ho notato che ci sono varie occasioni di Civic a Km 0 Diesel e benzina.
Qualcuno di voi che ha questa bellissima macchina può dirmi come si trova e se consiglia l'acquisto?
![]()
Gamba lunga non è mai corta!
Un mio amico ne ha una 2200 cdti, si trova bene ed effettivamente l'interno è spaziale e consuma poco!!
Unico neo secondo me...la rivendibilità futura!...quindi se ogi la trovi a kmo e ti piace.....va già meglio che non prenderla nuova con sconto!!
hs
Nei secoli fedele
Io ho quella "vecchia"
Il 2.200 è un buon motore essendo abbastanza poco tirato (ha solo 140 CV). Se puoi evita le versioni con il FAP, su diverse Accord con lo stesso motore ci sono dei problemi di gestione motore ...
... se ti faccio provare la mia, mi sa che cambi idea e cerchi un TypeR![]()
ma dove vetto co sta saonetta?![]()
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
ce l'ha un mio amico ed e' molto soddisfatto!!!!
io aspettavo la Type-r ma è uscita tardi.....fosse uscita 2 mesi prima era mia....troppo bella.E poi è jappo![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
un mio amico ha la S benzina, dentro e' come l'enterprise.. assurda
fuori .. a me non piace.. pero' li va a gusti.
il motore e la casa costruttrice sono affidabili..
e' bella spaziosa..
lui si trova benissimo. pero' c'e' da dire che lui ha avuto solo civic.. diciamo un'affezionato.
ah te la consiglierei benzina
e poi mettici il gpl..![]()
Amleto e' un principiante....