![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,416 | tutta l'elettronica che e' in vendita e' per assurdo gia' vecchia , nel senso che a livello di prototipi c'e' gia' di molto molto meglio ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Triple 1050 Nera Messaggi: 686 | Citazione:
Proprio questa continua innovazione, spinta dalle richieste del Mercato, permette di usufruire, dopo un lasso di tempo in cui i prezzi si devono assestare, di nuovi prodotti, più efficenti, più innovativi ad un prezzo pari se non inferiore al precedente modello, alla precedente tecnologia. | |||
| | |
| | #14 | |||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Le strade tra casa e lavoro....... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: RS nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,866 | Citazione:
Saremo sepolti dai rottami che produciamo in maniera sempre più rapida. Non lo vedo un gran risparmio.....La SD da 2gb nel 2000 costava il giusto. Ora costa poco perchè già serve, a poco.... Con le macchine digitali da 12mp ci metti 26 foto, sei praticamente costretto a prendere le 4 o 8gb, e quelle NON costano 15 euro........ Basti solo l'esempio che oramai anche un misero cellulare ha bisogno di memoria su scheda..... ![]() E' un processo insostenibile.......e preghiamo perchè non manchi l'energia elettrica....... ![]() __________________ Ho scolpiti nelle orecchie e in fondo agli occhi i suoni e le immagini degli ultimi istanti di uno dei miei cani. Troppe agonie vicino a me, in questo periodo. Il dolore, oltre a un certo limite spegne pian piano la luce dello sguardo...... | |||||
| | |
| | #15 | |||||||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,243 | Citazione:
Citazione:
Citazione:
(senza rancore valterò, ma non sapevo come scrivere il concetto in maniera diversa)Citazione:
![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Le strade tra casa e lavoro....... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: RS nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,866 | Erano EVIDENTEMENTE esempi esagerati.......figliolo...... Cerco di mettere molta attenzione a che il tempo per me non passi invano........l'esperto di queste cose, tra noi due sei tu.......ma io non ignoro. Ti perdòno, per stavolta........![]() ![]() ![]() ![]() ...anche perchè hai afferrato il succo del discorso..... ![]() __________________ Ho scolpiti nelle orecchie e in fondo agli occhi i suoni e le immagini degli ultimi istanti di uno dei miei cani. Troppe agonie vicino a me, in questo periodo. Il dolore, oltre a un certo limite spegne pian piano la luce dello sguardo...... | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Triple 1050 Nera Messaggi: 686 | Citazione:
| |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Le strade tra casa e lavoro....... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: RS nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,866 | Caaaaro Foca........anch'io avevo capito bene il tuo discorso e lo condivido anche, però pure il tuo, di esempio, è lievemente fuorviante. Sembra che solo la continua sostituzione dei beni ci porti al risparmio. Menzioni il consumatore saggio ma esso è una rarità, e si giova in ogni caso degli acquisti "a cazzo" fatti dagli smaniosi. Se fossimo TUTTI oculati, la tecnologia sarebbe un pò più indietro , ma forse più a misura nostra......![]() Non possiamo negare una certa tendenza ad avere più del necessario (...e non solo in questo campo), salvo poi accorgerci di non sapere che farci o dove metterlo...... __________________ Ho scolpiti nelle orecchie e in fondo agli occhi i suoni e le immagini degli ultimi istanti di uno dei miei cani. Troppe agonie vicino a me, in questo periodo. Il dolore, oltre a un certo limite spegne pian piano la luce dello sguardo...... Ultima modifica di valterone : 18-04-2008 alle ore 11.56.39. Motivo: ....termine errato.....+aggiunta. | ||
| | |
| | #19 | |||
dal punto di vista ecologico\ambientalista sono COMPLETAMENTE d'accordo con te solamente che il mio primo intervento verteva su un discorso prettamente commerciale (come mi pareva che fosse l'intervento a cui mi riferivo)Peace ![]() | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Le strade tra casa e lavoro....... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: RS nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,866 | Assolutamente peace.....ci mancherebbe. ![]() C'era qualcos'altro nella nostra discussione? ![]() ![]() Solo che io rimango convinto che i due punti di vista ( ecologico - commerciale ) non sono separati, anzi, fanno proprio a pugni per lo stesso motivo.Mettiamola così: fondamentalmente, ci basterebbe meno...... ![]() __________________ Ho scolpiti nelle orecchie e in fondo agli occhi i suoni e le immagini degli ultimi istanti di uno dei miei cani. Troppe agonie vicino a me, in questo periodo. Il dolore, oltre a un certo limite spegne pian piano la luce dello sguardo...... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |