![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Vicentin magnagati Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,462 | la spinta allo shopping è evidente, però non credo che bisogna fermare l'innovazione percè a noi basta così... sta al singolo individuo comprare questo o quello a seconda delle esigenze, ,vedi ad esempio i computer, l'80% degli utenti non serve il livello di prestazioni che hanno (il word girava benissimo anche su un 486..), però ad un grafico che opera di rendering o quant'altro di grafica tridimensionale queste innovazioni servono eccome!!!! | ||
| | |
| | #22 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,243 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Triple 1050 Nera Messaggi: 686 | Citazione:
![]() ci basterebbe meno...sono d'accordo, però il processo insostenibile non è unicamente dovuto alla smania di innovazione dei produttori ma è anche causato da una nostra cattiva educazione "commerciale" e da una tutela ambientale assolutamente mancante sul piano legislativo.. | |||
| | |
| | #24 | |||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Le strade tra casa e lavoro....... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: RS nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,866 | Citazione:
Anfatti, chi parla di FERMARE l'innovazione........ Ho parecchi dubbi sulla capacità del singolo individuo (non tutti, ovviamente, è chiaro che un grafico saprà cosa gli serve per lavorare ma non tutti i computer si usano per lavoro, anzi....) di decidere quali siano veramente le sue esigenze......o di distinguere le spinte di chi vuole venderti qualcosa facendola passare per irrinunciabile....... E questo in TUTTI i campi, non solo nell'elettronica di consumo. __________________ Ho scolpiti nelle orecchie e in fondo agli occhi i suoni e le immagini degli ultimi istanti di uno dei miei cani. Troppe agonie vicino a me, in questo periodo. Il dolore, oltre a un certo limite spegne pian piano la luce dello sguardo...... | |||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |