![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Turin, ma ... Quadrigentum caput mundi!! Regione: Piemonte Dove sono Moto: SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe... Messaggi: 2,483 | Citazione:
Frainteso...non é assolutamente una malattia, anzi!! Vanne fiero e giustamente! Sono io il disilluso... Io spero che il segnale forte sia anche "altro", sia un podio senza esultanza, sia una bandiera che sventola a mezz'asta su una medaglia, sia il segnale che anche nel busiess di queste manifestazioni, l'uomo conta e conta per ciò che pensa, nn per i 2 cm in più nel salt'in alto... In fondo sono un sognatore anch'io, non credi?? ![]() E ceramente la mia tristezza é per i Tibetani, non per la fiaccola.... ![]() __________________ IL BAR!!!!!!!!!!!!!!! SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!! WWW.FUORIGIRIMOTO.COM | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 12,490 ![]() | Citazione:
![]() __________________ trovai dimora in quel di Pistoia ... in quel di Pistoia trovai gente meravigliosa ... forza grigio | |||
| | |
| | #13 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,796 | Già, è veramente triste e senza senso quello che stanno facendo, fossi nei cinesi io annullerei almeno il tour mondiale della fiaccola, anche perchè alla fine è semplicemente una vetrina mondiale, e non vedo l' utilità al di là del lato economico di fare 5 km in una città e altri 5 in un altra, specialmente se la sfilata è fatta in questo modo, con decine di poliziotti a scortarla neanche fosse chissà cosa... Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-10-2006 Residenza: Legnano (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Suzuki sv650 Messaggi: 791 ![]() | Quoto la tristezza di Ettore, sono contro il boicottaggio sportivo ma spero che qualcuno si inventi qualcosa. Qualche atleta sul podio, come i due americani di colore, medaglia d'oro e d'argento sui 200 mt di Mexico '68. Il pugno chiuso nel guanto nero, alzato, il capo chino mentre suonava l'inno nazionale americano. Magari qualche atleta avrà il coraggio - che ne so - di far vedere una bella maglietta con scritto "Free Tibet, o qualcosa del genere. cheers __________________ Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |