![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Junior ![]() | anni 37 -- classe di merito 14 -- assicurata incendi o efurto x 10.400 euris(daytona) -- roma società -- direct line--- spendo 1100€ l'anno ![]() p.s. Direct line, nonvedrà piu i miei soldi.... mi ci sono trovato malissimo!!!!!!! finchè non hai problemi va tutto bene, nel momento del "bisogno" sono ancora sballottato da un persona ad un'altra.... ![]() ![]() servizio assistenza, il termine più adatto credo sia RIDICOLO. p.p.s. valutazione strettamente personale.... | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-04-2008 Residenza: Bologna Regione: Emilia e non Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 Black - Tmax Messaggi: 58 | Genialloyd Anni 31 Prov. Bologna (Casalecchio) Solo RCA copertura massimale 6.000.000,00 no franchigia Tutela legale max 10.000,00 Soccorso stradale CU: 8 Agevolazione Bersani Sinistri con colpa: nessuno Garage Speed triple 2005 Premio semestrale: 325,00 Annuale se nn ricordo male era 500 e qualcosa | ||
| | |
| | #33 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,460 | Citazione:
Citazione:
![]() | ||||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,661 | INA Assitalia 31 anni di Milano solo RCA massimali 1.032.913 senza franchigia soccorso stradale + garanzia di rinuncia di rivalsa classe bonus\malus 12 € 490 annui Avevo stipulato un contratto con Allianz/Ras all'acquisto della Daytona lo scorso anno visto che era convenzionata con la mia azienda(20% in meno) e mi è arrivata la lettera con l'aumento del premio a 700€ annui senza aver mai sinistrato. Direi che sono dei bei ladri.....notare che nelle 700€ era compreso il 20% di sconto.... __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,460 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Ass.Generali ag.Fano (PU) - età 39 anni - CU 8 (legge bersani) - copertura 2.000.000 - premio annuo Euro 265.00 __________________ Il vizio esisterà finché esisteranno gli uomini. | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Castello di Annone (AT) Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 955i '98 Slippery Sam Messaggi: 132 ![]() | UNIQA assicurazioni ag. di Alessandria - anni 42 - CU 14 - massimale 1500000 - solo RC con possibilità di sospensione invernale: euro 400 con la sospensione in pratica faccio tre anni per i mesi primavera estate | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |