![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #112 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | Citazione:
ci penso e vedo come fare | |||
| | |
| | #113 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,278 | Citazione:
![]() ![]() la storia si fa' interessante...![]() ![]() ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....arriviamo | |||
| | |
| | #115 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,278 | si ssi!! quella criniera che svolazza da dietro il cupolo della sprint mi mette sempre il buonumore ![]() ![]() ![]() ad Adria ti divertirai una cifra con quel TGVbleu!!! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....arriviamo | ||
| | |
| | #116 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: rimini Regione: romagna Dove sono Moto: st sprint 1050 blu Messaggi: 4,129 ![]() | Citazione:
devo provare la nuova molla del mono+i nuovi dati della centrallina! saro carico di nastro americano!!! | |||
| | |
| | #117 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Este - Padova Regione: veneto Dove sono Moto: speedtriple 1050 nera Messaggi: 1,655 | oh, ma c'è qualche altra "matricola" della pista oppure sono solo io? Mi sa che avrò bisogno di qualche dritta...da qualche maestro... Speriamo ci sia qualche buonannima...... Simone, se ti sposti alla mattina dimmelo che mi sposto pure io! Magari ci sentiamo al telefono; ti do il mio numero in MP. | ||
| | |
| | #119 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,500 ![]() | che bel gruppone ci sarà da divertirsi!!!!!! __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #120 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | Citazione:
dopo ti mando un sms | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |