![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #151 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Este - Padova Regione: veneto Dove sono Moto: speedtriple 1050 nera Messaggi: 1,678 | vince lo vedrete invece spesso... Due giri vostri sono uno mio ![]() Simone, ci dobbiamo accordare per il viaggio.... Una domanda: ma il saldo si paga la mattina alla pista? | ||
| | |
| | #152 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | Citazione:
il saldo si paga la mattina stessa prima di iniziare | |||
| | |
| | #154 | ||
| Kawaliere D.O.C. ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: S.arcangelo Di Romagna -Rn- Regione: Dove sono Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- tuono racing 04.. - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica!!!!!!! Messaggi: 1,508 | allora chiamato oggi, si può anche dormire dentro il circuito... che ne dite ragazzacci andiamo su sabato sera tenda e salsiccie a go go?? vita da paddock dai daiiiiiiiiiiiiii!!! | ||
| | |
| | #157 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 18-05-2008 Messaggi: 15 | ciao sono ienatriumph e mi sono appena iscritto al forum,sono in possesso di una speed triple 1050 del 2007 acquistata nuova e successivamente personalizzata nella colorazione e qualche piccola sostituzione a dei acccessori,e un paio di giorni fa' ho acquistato anche una daytona 675 questa volta pero' usata ma molto bella praticamente e' del maggio 2006 con 2860 km color oro o gialla come dir si voglia.Non posso dunque negare il mio innamoramento ai tre cilindri inglesi sottolineo inglesi provenendo da svariati suzuki GSX-R 600-750.Ma venendo al dunque mi chiedevo perche' devo venire in pista con gli scarichi originali o omologati per strada pensavo che almeno li' ci sia via libera ,forse o interpretato male la dicitura?comunque in ambedue le moto ho ancora gli scarichi originali e accetto consigli utili per quali mettere perche' sulle triumph non ho esperienza a differenza delle jappan.ringrazio e saluto tutti i bikers d'italia.![]() ![]() | ||
| | |
| | #158 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,391 | Citazione:
noi siamo li il pomeriggio-sera con un camper,furgone,auto,carrello e gazebo. accampamento sioux come da capitolato saccopelisti on track!!! mi sa che.....ci scappa un po' di baracca!!! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | |||
| | |
| | #159 | |||
| Kawaliere D.O.C. ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: S.arcangelo Di Romagna -Rn- Regione: Dove sono Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- tuono racing 04.. - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica!!!!!!! Messaggi: 1,508 | Citazione:
Verrà fuori una bella cosa lo so eh eh eh speriamo svegliarci la mattina almeno....... ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |