![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #161 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,465 | Citazione:
pero' anche nel parcheggio va bene. vien fuori un revival T-DAY __________________ PEDRO! e dopo Brighton....L'ELEFANTE!!! IL 53° _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 [color="Gray"][size="3"]forza GRIGIO!!! http://picasaweb.google.it/tonidayto...08ByToniEPedro | |||
| | |
| | #164 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Este - Padova Regione: veneto Dove sono Moto: speedtriple 1050 nera Messaggi: 1,715 | Bravi ragazzi! Noi arriviamo la mattina prestino... Se state ancora dormendo, vi buttiamo giù dalle brande a secchiate d'acqua! ![]() ![]() ![]() A proposito d'acqua... Qualcuno ha notizie sul meteo? Se è un w-e come questo, io mi porto la gondola!!! ![]() | ||
| | |
| | #165 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-04-2008 Residenza: Rovigo Regione: Veneto Moto: Speed Triple 1050 "Daitan III" Messaggi: 14 | Ciao a tutti, domenica farò di tutto per esserci, sarà l'occasione per conoscere di persona altri menbri di questa allegra famigliola. Non credo girero in pista anche se la conosco molto bene (1.27 scarso con mio vecchio CBR 954). Ci vediamo nal paddock...lamps Peter | ||
| | |
| | #166 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,796 | Citazione:
| |||
| | |
| | #167 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,801 ![]() | E alla fine della mattina è in programma una grigliatona stile t-day o no? Cosa devo portare? ![]() ![]() __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #169 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,801 ![]() | e per il fattore cibo??????? __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |