![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #211 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,237 | ciao raga bella giornata ieri anche se io non misono trovato bene, forse erano le gomme un po vecchiotte ma mi sembrava di camminare sulle uova ad ogni curva. comunque mi sono divertito anche se ho presoun paio dispaurazzi e un dritto sulla ghiaia per colpa di un pirla. purtroppo c'è stata la caduta di VINCESPEED che ha avuto conseguenze un po dolorose: qualche costola rotta e la scapola rotta, almeno queste erano le parole dei dottori ieri sera al pronto soccorso. attualmente è in ospedale ad adria e ci starà per qualche giorno. la sua moto sta meglio di lui. c'è anche un video che mostra proprio la sua caduta che ho visto ieri sera, ha esagerato in curva e gli è partito il posteriore e la moto lo ha disarcionato. un in bocca al lupo al vince. | ||
| | |
| | #212 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,465 | Citazione:
ci sono passato 4anni fa' e mi duole ancora... si rifara'!!! ciao Vince' __________________ PEDRO! e dopo Brighton....L'ELEFANTE!!! IL 53° _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 [color="Gray"][size="3"]forza GRIGIO!!! http://picasaweb.google.it/tonidayto...08ByToniEPedro | |||
| | |
| | #213 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,544 | un augurio di pronta guarigione a VINCESPEED.......rimettiti presto __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #214 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,416 | Vince rimettiti presto __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | ||
| | |
| | #216 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Estense Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,746 | Sentito ieri pomeriggio al cell ed era sofferente son stato veramente male per il grande Vince...... Al più presto lo vado a trovare e vi faccio sapere!!! TIENI DURO VINCE:............... | ||
| | |
| | #217 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 8,356 | ti sono vicino , con minor danno , ma ci sono passato anch'io dall'ospedale di adria.... , che dire , coraggio e vedrai che passera' anche questo brutto momento ,auguri e tieni duro. [quote=tonidaytona;1154252] unico neo... un tipaccio 44enne romagnolo con una 1050 nera che mi provocava e mi faceva i dispetti ![]() ![]() ![]() ma , grazie al tempestivo intervento del Ken ( mio cuggino! ) lo abbiamo rimesso in....traiettoria!!!![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grande toni !!! starti dietro attaccato per un paio di giri e' stato un vero onore , classe , stile e grinta nn ti mancano di certo ![]() __________________ I WANT SO YOU BAD , I WANT SO YOU GOOD Ultima modifica di EIKONTRIPLE : 26-05-2008 alle ore 18.15.50. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #218 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: rimini Regione: romagna Dove sono Moto: sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8 Messaggi: 4,256 ![]() | azzarola!!!! i miei migliori in bocca al lupo!!!!! torna presto unico neo... un tipaccio 44enne romagnolo con una 1050 nera che mi provocava e mi faceva i dispetti ![]() ![]() ![]() ma , grazie al tempestivo intervento del Ken ( mio cuggino! ) lo abbiamo rimesso in....traiettoria!!!![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grande toni !!! starti dietro attaccato per un paio di giri e' stato un vero onore , classe , stile e grinta nn ti mancano di certo [/quote]grande tony! e grande eikon,sembrava uno squalo in pista era sempre pronto ad azzannare il dietro dei piloto! e grande juuspeed mi sono divertito un sacco con te a ingarellarmi sei un gran pilota!!!!! Ultima modifica di Ken-T3 : 26-05-2008 alle ore 19.20.45. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #219 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 8,356 | TRA DI NOI CI SONO DEI MOSTRI !!!!!!!! DI BRAVURA E GRAN MANICO !!!! AERODIK , O'BRIAN , KENT , JUSS , TONY , SEM 13 . un'onore stare con voi in pista. __________________ I WANT SO YOU BAD , I WANT SO YOU GOOD | ||
| | |
| | #220 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,801 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |