![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #222 | ||||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,801 ![]() | Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]() (dai diamogli un pò di soddisfazione a questo ex ragazzo brizzolato ![]() ![]() ![]() ![]() ) __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||||
| | |
| | #223 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,465 | Citazione:
sei troppo modesto amico mio. un gran manico. un vero AMICO. una bella persona tipicamente classe 64 ![]() ![]() ci si vede presto ![]() __________________ PEDRO! e dopo Brighton....L'ELEFANTE!!! IL 53° _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 [color="Gray"][size="3"]forza GRIGIO!!! http://picasaweb.google.it/tonidayto...08ByToniEPedro | |||
| | |
| | #224 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2006 Residenza: villanova (to) Regione: piemonte Moto: avevo la t509...ora ho la daytona tornado red...è arrivato anche l'xl600 dell 84... Messaggi: 621 ![]() | grazie a tutti è stato un wekand fantastico.... siete persone stupende e maledettamente veloci...essere vostro compagno di giochi mi rende fiero di me stesso ...dalle persone che hai attorno capisci come sei... | ||
| | |
| | #226 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 8,356 | Citazione:
,x il momento mi basta essere con voi e cercare di imparare x quei pochi momenti che vi inquadro.... .qui la pistite e' contagiosa , urge nuovo raid :magione? misano? __________________ I WANT SO YOU BAD , I WANT SO YOU GOOD | |||
| | |
| | #228 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: RIMINI Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955i-02, Bonneville Black T100-izzata Messaggi: 518 | Citazione:
![]() ![]() Eppure io ho pure graffiato la saponetta di sinistra (...giuro che si vede, guardando bene e da vicino, si vede !!) Confermo che urge organizzare un altro TCP-RAID!!! ![]() ![]() Bellissima giornata veramente... | |||
| | |
| | #230 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,801 ![]() | Marco, Beppe, Franco ed io...... dio poi se ne andò....... __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |