![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #231 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | ho sentito il vince via sms e mi ha detto che ha la clavicola fratturata, scapla fratturata e 4 costole rotte, in più un piccolo veramento al polmone sinistro. porca troia se lo prendevano a calci sui coglioni si faceva meno male. secondo voi una tuta più rinomata di marca proteggeva meglio della sua tschul? è caduto di peso sulla spalla. | ||
| | |
| | #232 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 5,529 ![]() | Citazione:
Io la tuta l'ho sentita e più che delle vere e proprie protezioni rigide aveva come dei cuscinetti per attutire gli urti infatti mi aveva detto Vince che non aveva neanche il paraschiena quindi lui si è messo il suo (quello a zainetto diciamo) __________________ Piccole donne e grandi labbra...piccolo uomo grandi labbra apprezzerà... Sempre più STRUNZZZ anche senza dimora GIGI...NON SEI PIU' QUELLO DI UNA VOLTA!! | |||
| | |
| | #233 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 3,253 ![]() | auguri di pronta guarigione Vince! una tuta differente non credo che avrebbe offerto una protezione migliore, in una caduta dall'alto è l'impatto che fa il danno. Poi dipende da come uno cade. Ad esempio in altro campo quando eri pronto le ginocchiate in clinch le sentivi appena, ma una ginocchiata presa al momento sbagliato anche meno forte la sentivi di brutto...( boxe thailandese ). | ||
| | |
| | #234 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,932 | Oh ma due foto? __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #235 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Este - Padova Regione: veneto Dove sono Moto: speedtriple 1050 nera Messaggi: 1,672 | rientrato ieri pomeriggio a casa; fasciato come un salame e molto dolorante! sta notte non ho chiuso okkio e ho cambiato 3 letti! ho letto solo ieri sera il referto completo che parla di frattura alla clavicola, alla scapola e alla 3a, 4a, 5a, 6a, 8a e 9a costola! non credevo ci facesse così male cadendo ai 60/70 allora. la tuta ha fatto bene il suo dovere; è strisciata un po' dappertutto, ma io non ho un graffio nè una botta altrove. il danno alla spalla è stato causato dalla compressione (70kg con effetto fionda a terra di spalla) e quindi credo ke con qualsiaasi tuta sarebbe stato uguale. Un grazie di CUORE a tutti, per il supporto e le telefonate/sms dei gg scorsi. Grazie a Simone e Veronica che hanno raccolto i cocci e rimesso tutto in garage a casa. con calma sistemerò la moto, e in sella chissà quando.... Cazzo ke sfiga però! l'ultimo quarto d'ora... quando mi stavo divertendo come un pazzo ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #236 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,603 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Cazzo che serie di costole........ L'importante è leggerti e sentirti sereno!!!!!!! In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | |||
| | |
| | #237 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-02-2008 Residenza: reggiolo Regione: emilia romagna Dove sono Moto: CBR 600 RR Messaggi: 283 ![]() | un inbocca al lupo x vince,anche se non lo conosco(tra motociclisti...... )una curiosita'...ma in quanto giravate? in particolare sem13,che mi sembra che sia il piu' veloce con la fantastica 675!![]() | ||
| | |
| | #238 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,603 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() comunque il migliore l'ho fatto in 1'27"1 sempre con un gran traffico!! Ma i più veloci in assoluto erano o'braine aerodik (che belli quei giri ingarellati insieme!!! ![]() ![]() ) però avevano dei 4 jap![]() ![]() __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | |||
| | |
| | #239 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,325 | Vince, minchia quante costole ti sei rotto, ma riesci a respirare? Non me ne sono mai rotta nemmeno una, ma so che è fastidiosissimo ad ogni respiro, figuriamoci se ti muovi, starnutisci o tossisci! Mi fa comunque piacere che tu stia meglio, e che non ti sia passata la voglia di moto. Buona guarigione. ![]() | ||
| | |
| | #240 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-02-2008 Residenza: reggiolo Regione: emilia romagna Dove sono Moto: CBR 600 RR Messaggi: 283 ![]() | Citazione:
),fatto nell'unico giro senza traffico,altrimenti ero sul'1.29 alto !!spero di fare qualche pistata insieme(visto che siamo vicini di casa)!![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |