Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Il Bar di Triumphchepassione
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-06-2008, 19.30.33   #241
sem13
TCP Dream Team Rider

L'avatar di sem13

Registrato il: 15-01-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Daytona 675..... una e mezzo......
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da KIMIK Visualizza messaggio
molto buono come tempo,con la moto originale o hai qualcosa a livello di ciclistica o motore?e gli altri 2 ragazzi in quanto giravano,e con che moto?io sono stato ad adria l'altro ieri,e anche io non sono riuscito a scendere sotto l'1.27(1.27.05),fatto nell'unico giro senza traffico,altrimenti ero sul'1.29 alto!!spero di fare qualche pistata insieme(visto che siamo vicini di casa)!
la mia bimba è tutta originale!! E ad Adria avevo anche delle gomme che non sono il massimo per l'uso estremo (almeno secondo me, per il mio modo di guidare, dunlop qualifier normali).

Allora l'1'27" l'abbiamo fatto con traffico.... non abbiamo trovato nemmeno un giro pulito in tutta la mattina (a parte che fino verso le 11 la pista era scivolosissima)

Allora secondo me quello che ne aveva di più era obri che a pista libera un paio di secondi li poteva tirare giù sicuramente e anche dik poteva fare meglio!

La prossima volta che vado in pista te lo faccio sapere così magari ci troviamo!!!
Vecchio 02-06-2008, 08.20.26   #242
KIMIK
Triumphista

L'avatar di KIMIK

Registrato il: 10-02-2008
Regione: emilia romagna
Dove sono
Moto: CBR 600 RR
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da sem13 Visualizza messaggio
la mia bimba è tutta originale!! E ad Adria avevo anche delle gomme che non sono il massimo per l'uso estremo (almeno secondo me, per il mio modo di guidare, dunlop qualifier normali).

Allora l'1'27" l'abbiamo fatto con traffico.... non abbiamo trovato nemmeno un giro pulito in tutta la mattina (a parte che fino verso le 11 la pista era scivolosissima)

Allora secondo me quello che ne aveva di più era obri che a pista libera un paio di secondi li poteva tirare giù sicuramente e anche dik poteva fare meglio!

La prossima volta che vado in pista te lo faccio sapere così magari ci troviamo!!!
ok!!!e complimenti ancora,io avevo gomme in mescola!!
KIMIK non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 02-06-2008, 11.18.06   #243
giorgio bona
Ambasciatore di TCP in Cina

L'avatar di giorgio bona

Registrato il: 25-09-2006
Regione: DONGGUAN(canton) CHINA
Dove sono
Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invia un messaggio via MSN a giorgio bona Invia un messaggio via Yahoo a giorgio bona Manda un messaggio tramite Skype™ a giorgio bona Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Vince_Speed Visualizza messaggio
rientrato ieri pomeriggio a casa;
fasciato come un salame e molto dolorante! sta notte non ho chiuso okkio e ho cambiato 3 letti!
ho letto solo ieri sera il referto completo che parla di frattura alla clavicola, alla scapola e alla 3a, 4a, 5a, 6a, 8a e 9a costola!
non credevo ci facesse così male cadendo ai 60/70 allora.
la tuta ha fatto bene il suo dovere; è strisciata un po' dappertutto, ma io non ho un graffio nè una botta altrove.
il danno alla spalla è stato causato dalla compressione (70kg con effetto fionda a terra di spalla) e quindi credo ke con qualsiaasi tuta sarebbe stato uguale.

Un grazie di CUORE a tutti, per il supporto e le telefonate/sms dei gg scorsi.
Grazie a Simone e Veronica che hanno raccolto i cocci e rimesso tutto in garage a casa.

con calma sistemerò la moto, e in sella chissà quando....

Cazzo ke sfiga però! l'ultimo quarto d'ora... quando mi stavo divertendo come un pazzo

cazzarola Vince che legnata!!
ho mal per te...

fantasticooo il tuo spirito!!!dai dai....riprenditi in fretta!!!
Vecchio 02-06-2008, 11.33.24   #244
Lucav
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Lucav

Registrato il: 10-09-2007
Regione: Veneto
Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Vince_Speed Visualizza messaggio
rientrato ieri pomeriggio a casa;
fasciato come un salame e molto dolorante! sta notte non ho chiuso okkio e ho cambiato 3 letti!
ho letto solo ieri sera il referto completo che parla di frattura alla clavicola, alla scapola e alla 3a, 4a, 5a, 6a, 8a e 9a costola!
non credevo ci facesse così male cadendo ai 60/70 allora.
la tuta ha fatto bene il suo dovere; è strisciata un po' dappertutto, ma io non ho un graffio nè una botta altrove.
il danno alla spalla è stato causato dalla compressione (70kg con effetto fionda a terra di spalla) e quindi credo ke con qualsiaasi tuta sarebbe stato uguale.

Un grazie di CUORE a tutti, per il supporto e le telefonate/sms dei gg scorsi.
Grazie a Simone e Veronica che hanno raccolto i cocci e rimesso tutto in garage a casa.

con calma sistemerò la moto, e in sella chissà quando....

Cazzo ke sfiga però! l'ultimo quarto d'ora... quando mi stavo divertendo come un pazzo

Ma va.....dai non dire caxxate!!!un essere umano non le ha neanche tutte quelle costole!!!

Cmq moro riprenditi presto....e spero di vederti su a Teolo con la Speedona apposto!!e le costole e tutto il resto aggiustato!!

CIAO VINCEEE
Lucav non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 14-07-2008, 23.28.52   #245
Vince_Speed
Triumphista Senior

L'avatar di Vince_Speed

Registrato il: 31-10-2006
Regione: veneto
Dove sono
Moto: speedtriple 1050 nera
Invia un messaggio via Yahoo a Vince_Speed Manda un messaggio tramite Skype™ a Vince_Speed Uomo

ho scaricato qualche spezzone di video della mattinata in pista, tra cui anche la mia caduta del cazzo!
Sono in ordine dal 1 al 10 (scusate ma non son riuscito a fare un montaggio)
La qualità non è un granchè (colpa di youtube) e il soggetto un po monotono (fatti dalle tribune da mia nipote).
Però in qualche scorcio si vede pure qualche altro triumphista; vi riconoscete?

YouTube - Broadcast Yourself.

Ultima modifica di Vince_Speed : 14-07-2008 alle ore 23.41.57.
Vince_Speed non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-07-2008, 02.13.52   #246
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Registrato il: 01-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Caspita Vince, si vede benissimo la scodata!

YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Marco Manila non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-07-2008, 08.21.27   #247
simone pd
Triumphista Senior

L'avatar di simone pd

Registrato il: 13-03-2006
Regione:
Dove sono
Moto: Sprint st 1050
Invia un messaggio via MSN a simone pd

miinchia che volo, lo ho visto la sera stessa in ospedale con la videocamera di tua nipote, che sfiga.
devo ancora passare a trovarti, una sera passo.
simone pd non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-07-2008, 23.56.36   #248
giampippi
Triumphista Moderatore

L'avatar di giampippi

Registrato il: 16-10-2006
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 White fusion
Invia un messaggio via MSN a giampippi Manda un messaggio tramite Skype™ a giampippi Uomo

sbadabum! ke botto...
giampippi non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione