![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #241 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,801 ![]() | Citazione:
Allora l'1'27" l'abbiamo fatto con traffico.... non abbiamo trovato nemmeno un giro pulito in tutta la mattina ![]() ![]() (a parte che fino verso le 11 la pista era scivolosissima)Allora secondo me quello che ne aveva di più era obri che a pista libera un paio di secondi li poteva tirare giù sicuramente e anche dik poteva fare meglio! La prossima volta che vado in pista te lo faccio sapere così magari ci troviamo!!! ![]() ![]() ![]() __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | |||
| | |
| | #242 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-02-2008 Residenza: reggiolo Regione: emilia romagna Dove sono Moto: CBR 600 RR Messaggi: 286 ![]() | Citazione:
e complimenti ancora,io avevo gomme in mescola!!![]() ![]() | |||
| | |
| | #243 | |||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 7,042 | Citazione:
cazzarola Vince che legnata!! ![]() ho mal per te... ![]() fantasticooo il tuo spirito!!! dai dai....riprenditi in fretta!!!![]() __________________ i skate to where the puck is going to be...not where it has beenhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-la-si-fa.html | |||
| | |
| | #244 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 6,752 ![]() | Citazione:
Ma va.....dai non dire caxxate!!!un essere umano non le ha neanche tutte quelle costole!!! ![]() ![]() Cmq moro riprenditi presto....e spero di vederti su a Teolo con la Speedona apposto!!e le costole e tutto il resto aggiustato!! ![]() CIAO VINCEEE __________________ GIGI ti voglio bene anche se non sei più quello di una volta STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER Rivoglio l'anziano...ti prego non lasciarmi naufragare in questo mare di AMAREZZA!!! | |||
| | |
| | #245 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Este - Padova Regione: veneto Dove sono Moto: speedtriple 1050 nera Messaggi: 1,715 | ho scaricato qualche spezzone di video della mattinata in pista, tra cui anche la mia caduta del cazzo! Sono in ordine dal 1 al 10 (scusate ma non son riuscito a fare un montaggio) La qualità non è un granchè (colpa di youtube) e il soggetto un po monotono (fatti dalle tribune da mia nipote).Però in qualche scorcio si vede pure qualche altro triumphista; vi riconoscete? YouTube - Broadcast Yourself. Ultima modifica di Vince_Speed : 14-07-2008 alle ore 23.41.57. | ||
| | |
| | #247 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,237 | miinchia che volo, lo ho visto la sera stessa in ospedale con la videocamera di tua nipote, che sfiga. devo ancora passare a trovarti, una sera passo. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |