![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||||||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 962 ![]() |
Guardate cosa sta facendo questo ragazzo poco più che ventenne. Quanta invidia e ammirazione provo...mi piacerebbe avere il coraggio di partire come ha fatto lui...PARTIREPER
Spero che la fortuna lo accompagni! __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | ||||||||
| | | ||||||||
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 13,526 | bellissimo ma quanti soldi ha questo????? come fa a finanziarsi questo viaggio infinito??? o è ricco sfondato e si può permettere di rimanere senza lavorare,oppure fa il freelander tipo turisti x caso o è appoggiato da qualche associazione come overland altrimenti credo sia una cosa impossibile cmq sia complimenti __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #3 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,796 | Straordinario davvero! ![]() Ci vuole un bel coraggio ad affrontare una cosa del genere senza la minima esperienza... Citazione:
Volere è potere. Punto. __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita il Blog TCP TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 01-04-2008 alle ore 12.58.11. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 962 ![]() | Da quello che ho letto è partito con una transalp di terza mano (pagata 800 euro) e con 2.200 euro in tasca. Per vivere credo che si sia arrangiato con qualche lavoretto qua e la. Ho letto un libro interessantissimo su questo tipo di esperienza (definirlo turismo mi pare estremamente riduttivo), il titolo per chi fosse interessato è "vagabonding". La cosa che mi ha colpito di più è la sua "tenera" età. E' vero che a 20 anni si è incoscienti ma credo occorrano molta determinazione e coraggio. __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 13,526 | ragà stiamo parlando di 3000 dollari e lui ha fatto spostamenti che ne richiedono il doppio,va bene il risparmio i lavoretti l'avventura e tutto il resto,ma questo si è girato mezzo mondo da un capo all'altro,senza contare che posti tipo la cina non puoi entrare e uscire come si vuole e ci vogliono dei permessi speciali,senza contare chi è con lui e lo riprende __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 962 ![]() | Ho letto che alcuni sponsor, tipo il comodissimo sistema scottoiler gli hanno fornito solo i materiali. Non ho ancora avuto tempo di approfondire ma per chi, come me volesse farlo, puo leggere qui __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,097 |
Guardate qui e poi non ditemi che la voglia di avventura non viene anche a voi. Gionata Nencini, di Fiesole, sta realizzando il sogno di quando avevo i suoi anni...e seguendo questa impresa mi sento in viaggio con lui. Sito da mettere tra i "preferiti" per seguire questo giro del mondo giorno per giorno...e buona visione a tutti!!! mac ![]() Partireper.it - Viaggi avventura on the road - Home | ||
| | |
| | #9 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 10,094 | io abito a 7 km da fiesole! mò guardo! ![]() ________________ per ora strafighissimo! che uomo è anche lui dell'83, come me! che invidia! __________________ I LOVE MTM liberi da ogni imposizione WWW.FABIODEX.COM <<< VENDO GATTIMORTI >>>SVENDO BXM ATALA MODELLO TOP DI GAMMA>>> Ultima modifica di fabiodex : 18-04-2008 alle ore 13.36.49. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,674 | è un grande. ma che moto utilizza? ok visto. la transalp. cmq è un grande! __________________ http://tiello86.giovani.it Ultima modifica di Tiello : 18-04-2008 alle ore 13.47.16. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |