Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 136

Discussione: Foto Piadinata By Marco Manila (attenzione, foto miss culetto e doccia sexy)

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,970

    Foto Piadinata By Marco Manila (attenzione, foto miss culetto e doccia sexy)

    Ciao ragazzi, che dire, sono stati 2 giorni di fuoco per me, ricchi di emozioni, amicizia, sorprese ma anche ansia e stress. Le prime per il piacere di incontrare di nuovo tanti amici del Forum (tante facce nuove e tante già conosciute) le seconde per l' incertezza del risultato del motoraduno (è la nostra prima volta...) e per i problemi legati alla mancanza di personale nel mio locale che mi hanno fatto godere poco la vostra presenza visto che ero troppo preso dal superlavoro (non ho nemmeno visto 5 minuti di p artita... ).
    Per fortuna il motoraduno è andato benissimo, ben oltre le mie proiezioni (di solito sono cauto con i numeri, la vita mi ha insegnato che è meglio volare bassi e sbagliarsi piuttosto che fare gli sburoni e rimanere delusi dopo...) per numero di presenze (nonso quanti, stasera mi informo, i Triumphisti sono stati piu di 70) e per la qualità della animazione (vedi foto sotto... ), per quanto riguarda il sabato sera mi scuso ancora per il servizio lento, ma la causa è data come già detto dalla difficoltà di reperire personale. Vabbè, ormai è passata, godiamoci le prime foto in attesa del video e delle altre foto che arriveranno a breve.

    Un saluto particolare lo faccio a Greenarrow che è arrivato da Palermo , è stao uno dei primi ad arrivare e in assoluto l' ultimo a partire: ci siamo salutati lunedì mattina, mi ha anche aiutato a caricare le moto di Triumph Cesena sul furgone. Greeen te l ho detto, sei un grande e una bella persona davvero!
    PS leggerà questo messaggio tra qualche giorno, adesso è per la strada verso la croazia....



    Non avendo foto della serata di Sabato (le trovate in giro in altri topic) passo direttamente alla domenica mattina, dove Binigno (uno degli animatori del raduno, che animale!) di prima mattina prova il grip della zona burnout:



    ...binigno, è solo una prova!



    Un ringraziamento speciale è dovuto a Triumph Cesena, e in particolare al buon Giorgio, molto disponibile a fornirmi le due moto in foto pur non conoscendomi personalmente. Vorrei sottolineare che la Daytona 675 e la Scrambler sono state le due moto piu ammirate del raduno, erano sempre piene di persone che scrutavano ogni angolo delle moto. I depliant si sono volatilizzati in 3 minuti...





    Il Raduno apre alle 9, le cose ancora da fare sono tante, ma arriva già gente e si apre un po alla buona... Verso le 11 i partecipanti sono circa un 100naio e si parte per il motogiro, che ci porterà a Santarcangelo di Romagna, paese molto rinomato per la sua caratteristica piazza che invadiamo di moto facendo affacciare alle finestre decine di persone incuriosite. Dopo un aperitivo organizziamo una foto con le Triumph presenti, circa una 30na:



    Facciamo anche una foto dei Triumphisti, anche se alcuni sono come al solito al bancone del bar...(numero magico 3 ovviamente....)





    Torniamo velocemente al Rio Grande dove c'è il raduno per vedere la MotoGP, e per mangiare la Piadina, altrimenti che Piadinata sarebbe?

    Finalmente dopo la MotoGP che ci ha fatto stare in pensiero visto il grave incidente alla prima curva ci ha pensato una delle ragazze a distenderci i nervi (mica tanto...) facendosi una bella doccia.



    La Piadinata era come sapete appoggiata al raduno Ruotesfonde, vi chiederete il perchè del nome...





    Mi hanno poi raccontato che dopo le 6 le ruote sfonde sono state altre 3: una di uno z1000 di un amico (Sfiambe) una la gomma di una minimoto (!) di Daris e una di un altra moto. Il nome del raduno è ampiamente giustificato...

    Una bella Special che racchiude in una tre generazioni di Speed:



    Cosa diavolo montava questo V-MAX?



    Inizia Miss Culetto in moto! Alcune ragazze vengono trasportate verso il palco





    Visto che io ho la telecamera ufficiale dell' evento io sono on prima fila, con telecamerea a destra e macchina fotografica sulla sinistra...Non so come sia venuto il video...













    LA gente come vedete non mancava....



    81Rap prima del Decibel Contest



    Eccolo insieme a Aerodik che poi vincerà la gara, pur avendo montato il silenziatore (la prima manche l'ha fatta senza, il rumore era esagerato!)





    Anche Daris non ha risparmiato lo Zard....



    Avete mai visto la bici custom?



    Bene, come già detto alle 6 ho dovuto abbandonare il raduno per aprire il Quartier Generale (Cafè Tango) e mi hanno poi raccontato di spettacoli regalati dalle ragazze dell' animazione e anche dai motociclisti accorsi in massa nel pomeriggio, ma stasera mi incontro con gli organizzatori per un briefing e vi sapro dire meglio, so solo che la festa è andata avanti fino alle 10 di sera...

    Ringrazio tutti i Triumphisti (e non) che ci sono venuti a trovare da ogni parte d' italia, Cristian del Rio Grande (quello con il megafono, che casinaro!) tutto lo Staff Ruotesfonde che ci ha ospitati, il Rio Grande per il parco stupendo, le ragazze dell' animazione, Triumph Cesena per le moto da vetrina e mi scuso con tutti quelli che mi sono dimenticato di salutare prima di lasciare il raduno (non li trovavo!).

    Grazie a tuttiiiiiiiiiiiii !

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Messaggi
    23,701
    MAMMA MIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





    .......perché mi avete tenuto all'oscuro di tutto ciò???????????????????????????????????????????????????????????


    ..........GRANDIOSO!!!!!!!!!
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Giova82
    Data Registrazione
    25/05/06
    Località
    Bologna
    Moto
    Street triple 675
    Messaggi
    3,175

    al prossimo ruotesfonde vengo a costo di non laurearmi!!!!

  5. #4
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,725
    Grazie a te marco.....meraviglioso come ogni cosa organizzata dal foro!!!!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Assisi
    Messaggi
    13,613
    grande bosse n°2 ahahhahahahah

  7. #6
    Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Data Registrazione
    05/04/06
    Località
    Cinisell Country
    Moto
    Daytona 675R #711
    Messaggi
    3,727
    L'INVIDIA GALOPPA FRENETICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Imbruglia
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    Torino
    Moto
    (ex)SpeedFourSpeedalie
    Messaggi
    954
    a me pare piu una "culinata"....

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Messaggi
    23,701
    Citazione Originariamente Scritto da Imbruglia
    a me pare piu una "culinata"....
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Giova82
    Data Registrazione
    25/05/06
    Località
    Bologna
    Moto
    Street triple 675
    Messaggi
    3,175
    ma alla fine ki ha vinto miss culetto?

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di alexspeed
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Estense
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    3,726
    Dopo ste foto mi devo prendere un pò di valium!!!!!

    TACCCHICARDIAAAAAAAA :bonk:

    BRAVO BOSS!!!!

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. culetto sexy (Street Triple)
    Di jimmy27 nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 05/05/2008, 04:31
  2. Street Triple: qualche colore inedito by Marco Manila e Photoshop (foto)
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 17/07/2007, 12:29
  3. Foto Piadinata!
    Di Avv. del Diavolo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11/06/2007, 07:07
  4. Piadinata di Darius & C. Foto 2° Parte !!!
    Di Darius4475 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 20/06/2006, 13:55
  5. foto piadinata... il fotgrafo... al lavoro....
    Di fabiomugello nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 20/06/2006, 12:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •