![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Suzuki GSX-R 750 K7 Messaggi: 690 | Citazione:
Viceversa mi piacerebbe prendere una moto originale e passo dopo passo crearla come voglio io...ma poi chi definisce cosa è una special o cosa no se non l'opinione e il gusto proprio di ognuno di noi ? Siamo d'accordo che questa è una special ?? ![]() Alcuni di voi potranno dire di si, altri no...io dico di si... e questa ? ![]() Ci sono inoltre special e special...e gli accessori fanno una special...dipende che accessori e dipende chi li fa... HASTA LLUEGO ;-) Citazione:
| ||||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,267 | Citazione:
Ciao SpeedT scusa ma praticamente ti ho dato del c****one ma la pesni esattamente come non so che ca**o avevo letto ieri. Le cose son due -o siamo due co***oni che la pensiamo allo stasso modo ![]() -oppure solo io che non avevo capito un c***o di quello che avevi scritto un idea me la sono fatta :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: sono troooooooooppppppppppppoooooooooo soooooooooottttttttttttttttto non ce la faccio piu' Shadow 600 sapessi dove ci sono andato non puoi neanche immaginarlo sono un vecchio cuore biker ![]() __________________ Alessandro Del Piero una Bandiera un Mito un Campione.....Respect Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent......... | |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Suzuki GSX-R 750 K7 Messaggi: 690 | Citazione:
| |||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,267 | Citazione:
Concorezzo ad uno sputo da monza ![]() __________________ Alessandro Del Piero una Bandiera un Mito un Campione.....Respect Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent......... | |||
| | |
| | #27 | ||
| R.A.T. Pack Leader Parma ![]() Registrato il: 24-05-2006 Messaggi: 167 | io di special ne ho fatte alcune, l'ultima ,a nzi la penultima era lo tsport che vedete nell'avatar, l'ho venduto da un paio di settimane ma solo e dico solo dopo aver fatto un test di 3 mesi al nuovo propietario e quando ho capito che l'amava come l'amavo io allora glielo venduta, per il prezzo be con le special ci si perde sempre , ma non conta, l'amore è amore... e poi ogni volta cerchi di farne sempre una più bella, ti appassioni, ti impegni, e quando la vedi finita che tutti l'ammirano bè allora passa tutto.. | ||
| | |
| | #29 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 11-05-2006 Messaggi: 45 |
giusto, la differenza tra una special e un "catalogo di accessori" è un abella cosa. La mia Daytona è una special , visto che ho preso il primo premio a varano 2004. Ma al momentodi venderla mi è stato riconosciuto il valore dello scarico sottosella e basta; qualcosina per ilcolore aerografato e per telaio più cerchi lucidati. Quindi ho smontato qualche pezzo in carbonio ed horecuperato 2/300 euri..... Per farla breve: Daytona 2003 acquistato a listinocostava 13.600 , poi mamma triumph ha abbassatoil prezzo credo sugli 11.500. Dopo tre anni vale su eurotax credo 6500 €. Riesco a recuperane 8.500/8700. Non è male ma speravo nella passione altrui che non ho trovato. Non posso davvero tenerla chiusa in garage!!!! Ho tenuto20 caschi vecchi per venti anni, poi un giorno ho detto: ma vàààààààààà e li ho schiaffati via. Mi tengo mille foto, duemila ricordi e ...una moto nuova ! In cerca di nuove emozioni. | ||
| | |
| | #30 | |||
Ieri ho montato il mad doctor, mamma mia che fatica ! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |