![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,267 | Citazione:
No problem giovedi prossimo si va dal bonnye a busto col petty e tutti quelli che vogliono venire. Tutti dal Bonnye fatica? è l'età che ti frega ![]() __________________ Alessandro Del Piero una Bandiera un Mito un Campione.....Respect Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent......... Ultima modifica di Black Death : 22-06-2006 alle ore 11.38.33. | |||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: il triangolo d'oro Moto: moto? cos'è la moto Messaggi: 655 | Tanta passione e soldi di accessori. Poi quando la vendi per cambiarla o te la fai pagare, trovando qualcuno, o la smonti e vendi gli accessori e la moto rimontata originale. In parole povere quello che sto facendo io con la T.Bird Sport del 2004 | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Suzuki GSX-R 750 K7 Messaggi: 690 | Citazione:
Adesso non ci provo neanche...ma potrei venire perchè devo mappare la centralinuzza...che così comincia a fare schifo...mi ricorda i vuoti che facevo fare al mio booster quando lo carburavo e provavo e provavo... Fortuna che c'è l'elettronica... No dai sono un giovincello di 28 anni...non li dimostro...o si ? ghghghgh | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |