![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #62 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-02-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardo-Veneto Moto: Strit Traipol Rulotte Grin Messaggi: 456 ![]() | Citazione:
E' il mio fumetto preferito in assoluto! ![]() L'unico che mi abbia mai trasmesso rabbia, gioia, amore ed odio reali! IL Capolavoro con la C maiuscola. Peccato poi che Fujita nn ne abbia più fatto mezzo nemmeno lontanamente paragonabile... ma forse meglio così... Se tutte le perle fossero nere, non ci potremmo più godere la loro rarità.. ![]() Scusate l'OT! | |||
| | |
| | #64 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-08-2006 Residenza: Modena Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed 1050 Black Messaggi: 316 | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #65 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,410 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Il livello morale di un popolo si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Mahatma Gandhi) Siamo noi le vere bestie! | |||
| | |
| | #66 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2007 Residenza: Montalcino - SIENA Regione: TOSCANA Dove sono Moto: SPEED 2005 Nera Messaggi: 530 ![]() | oggi l'ho vista per la prima volta dal vivo, nera, rossa e anche bianca, i ducatisti storici dicono che di ducati ha ben poco, e forse è vero, però a me non è sembrata male (esteticamente) poi che c'entra, su di un piedistallo c'era in mostra la DESMOSEDICI RR da panico!!!!!!! (anche i 60.000 € sono da panico però....) __________________ ..perché la vita è un brivido che vola via è tutt'un equilibrio sopra la follia.... ..........sopra follia! | ||
| | |
| | #67 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,916 | su superbike di maggio c'è la prova: - in sostanza è una moto da bar,bella e affascinante dicono - anche se ha il solito impianto radiale del 848 ha delle pasticche che fanno cacare xcui la frenata è fuffa e la leva è distante dal manubrio nonchè nn regolabile come la nostra - il motore c'è solo nei medi x 2/3000 giri poi pluf scompare - si nota x la leggerezza e guidabilità - ma se volete una moto di sostanza in primo nome c'è la STREET poi le varie jap a 4 cilindri 7850 prezzo base 8250 prezzo versione plus con cupolino e monoposto (poi dite che triumph è cara) __________________ Ci vorrebbe il mare ...FORZA INTER... | ||
| | |
| | #68 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 ex Bonnie Black: ora THRUXTON Messaggi: 4,131 | Siamo un po' troppo di parte forse... io non la trovo cosi' terribile, a parte il faro troppo convenzionale oggi..., ha la sua ragione di essere... vedrete che ne venderanno un disastro. E' una delle moto giuste per imparare a fare le curve, secondo me. __________________ . O B A M A GOT IT We've got the best government money can buy. | ||
| | |
| | #69 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Triple 1050 Nera Messaggi: 686 | Citazione:
Quotone! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |