![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,835 | __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,658 | ahahah... giornalisti.... ahahaha in italia... ahahahh informazione... non son buoni nemmeno da bruciare. ![]() Nextgame.it Forum: I TELEGIORNALI ITALIANI CONTRO GTA 4... __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-04-2008 Residenza: Bologna Regione: Emilia e non Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 Black - Tmax Messaggi: 58 | E' semplicemente lo specchio della cultura media italiana. Se mandano in onda quella roba li è perchè la gente guarda quello lì. La gente vuole sentire ormai solo cronaca, storie emozionanti, gossip, sport, e cazzate varie...poi si meravigliano se intervistando la gente per strada c'è totale disinteresse politico, ignoranza che dilaga. Insomma il popolo bue è il primo a darsi la zappa sui piedi; viviamo un'era dove l'ignoranza non è più vergogna ma in un certo senso una cosa che va di moda | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Camponogara (VE) Regione: Veneto Moto: ... Messaggi: 510 ![]() | Che minchioni...gta e` la miglior serie di videogames mai realizzata a mio avviso. E poi non mi vengano a dire che incita alla violenza, secondo me aiuta a reprimerla. Io quando gioco ci sfogo tutta la mia rabbia! ![]() __________________ Non è forte colui che non cade mai, ma colui che quando cade si rialza | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed triple 955 '99 (detta Bestia Nera Farfallina) Messaggi: 2,338 | non possono parlare dei pregiudicati in parlamento e parlano in quelli nei videogiochi.. non mi sorprende ormai la questione.. sono assuefatto.. __________________ RAGE AGAINST L'ONANISMO sempre più convinto che l'unico grande nemico dell'uomo sia il clitoride | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-05-2007 Residenza: Noale (VE) Regione: Veneto Dove sono Moto: La Bezzy (Speedmaster 865) Messaggi: 89 ![]() | Ecco scoperto perchè in Italia c'è questo boom di violenza, hanno messo in vendita tutta la serie di GTA versione platinum!E io pirla che pensavo a tutt'altro... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: grugliasco Regione: piemonte Dove sono Moto: daytona 955i Messaggi: 1,376 ![]() | se fosse vero considerando le percentuali gli italiani ci giocano poco,molti di piu' sono gli extracomunitari e i neo comunitari __________________ walther gsp .22 con conversione in .32 - morini 4,5 mm - toz .22 -uberti .45 long colt - beretta 682 gold trap - carl gustafs 6,5 x 55 | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,462 | Citazione:
![]() Proprio la migliore no, però ci siamo vicini... __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |