![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: alessandria Regione: Piemonte Dove sono Moto: speed triple 05 + scrambler 06 Messaggi: 3,690 | io avevo trovato delle Power race post a 100 + montaggio penso che sia quelle dell' anno scorso, perchè da quest'anno le fanno in bimescola | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Bassano del Grappa Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: General Speed 1050 Messaggi: 815 | Dopo il capottone al T-day,le Michelin me le possono anche regalare,tutti i miei voli sono stati opera delle Michelin.Pirelli o Mezzeller! | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2006 Residenza: Gnoccolandia Regione: Patatopoli Moto: SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150 Messaggi: 500 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed '08 Matt Black Messaggi: 2,647 | uff io le pilot riesco a trovarle solo a 259 non montate Se a qualcuno serve ho una bazza per delle diablo corsa 245 il treno smontate | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |