![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,664 | sono felice del tuo ritrovamento e ancor più felice del modo con cui li hai fermati.....hai fatto benissimo!!!!! io però non avrei resistito nel non dargli qualche scarpata sui denti. __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #103 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-01-2008 Residenza: Jesolo (ve) Regione: Veneto Dove sono Moto: Bonnie T100 B&W Messaggi: 1,795 | MITTTTICOOOOOOO....son felice per te... ..adesso ci penseranno su prima di toccare con le loro mani immonde le cose degli altri! __________________ OVER......e felice di esserlo | ||
| | |
| | #104 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: tigre bianca with antivacche!! Messaggi: 3,955 | Citazione:
![]() Che culo cmq!!!!Son contento per tia.. ![]() ![]() | |||
| | |
| | #105 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-04-2008 Messaggi: 195 | propongo Glad for president! e ora ritorno ad essere l'unico pirla che si è fatto rubare il day e non ha ritrovato neanche la puzza... Glad, non è che vieni a sportellare i ladri anche dalle mie parti? a dargli il colpo di grazia ci penso io! | ||
| | |
| | #106 | ||
| Triumphista Junior ![]() | eheh. ora devo stare attento e cautelarmi un po comunque non sono manco sceso dalla macchina...io sono contro la violenza ma appena l'ho vista ho preso il cellulare per chiamare i carabinieri...poi ho detto fanculo...e il botto :) Alo quanto mi costano tutte le carene? Ultima modifica di glad : 08-05-2008 alle ore 19.09.10. | ||
| | |
| | #108 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-02-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Moto: Speed Triple White Messaggi: 386 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #109 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: FIESSO Regione: SERENISSIMA REPUBBLICA Dove sono Moto: speed four Messaggi: 3,808 | cazzo che figata! spero che tu adesso non abbia questioni burocratiche faticose, ma di sicuro la soddisfazione te la sei toltaaaaaa miiiticco inculo agli zingariiiiiiiiiii | ||
| | |
| | #110 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() | Grande notizia!! Rom.... sempre loro ![]() __________________ La calma è la virtù dei forti....e vicino ai forti ci cagavano i soldati(stronzi) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |