![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,664 | dai che lo becchi il bastardo!!!! mi raccomando.....legnate a due a due finchè non diventano dispari!!!!! __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,410 ![]() | Fallo nero!!! ![]() Citazione:
![]() __________________ Il livello morale di un popolo si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Mahatma Gandhi) Siamo noi le vere bestie! | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-02-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Moto: Speed Triple White Messaggi: 386 | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-08-2007 Residenza: Massa (A casa mia) Regione: Toscana Moto: Triumph Truxthon Nero-oro ad iniezione anno 2008 Messaggi: 329 ![]() | ........mi è stato comunicato anche a me di questo furto. Di Daytona Se (nero con cerchi oro) in giro x Massa e dintorni c'è solo quello rubato. Al figlio di trxxa speriamo che non gli funzionino i freni! Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ Vivi come se dovessi morire domani...Sogna come se non dovessi morire mai... Ultima modifica di Truxxon : 01-05-2008 alle ore 09.03.41. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | spero che lo becchino, se quella e veramente quella rubata. ne dovresti esser sicuro almeno prima di chiamare i carabinieri assicurati del numero di targa. a s. margherita ligure ci ho vissuto, e 20 anni ho vissuto a zena......se la notizia e attendibile, spero che lo becchino. Ultima modifica di valentinorossi : 01-05-2008 alle ore 10.30.18. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |