![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-12-2007 Residenza: stresa Regione: piemonte Dove sono Moto: kawasaki 636(03) kawasaki h1 mach3(75) e speed triple 1050(05) Messaggi: 123 |
ciao a tutti scrivo in sezione bar in modo da far notare questa mia richiesta... ho un grosso problema: ho acquistato una speed 2005 usata con 9000km,dopo 3500km ho cominciato ad aver problemi da accensione e in seguito ho scoperto che la mia speed rientra in quelle con il problema del consumo dell motorino d'avviamento, cioè l'ingranaggio o la ruota libera,in gergo, si consuma rapidamente e quindi non fa presa e la moto non parte.... ora veniamo al dunque...la garanzia è scaduta.... la sostituzione del pezzo incriminato mi costa sui 400€ di ricambio... ![]() qualcuno ha un alternativa? qualche ricambio da moto incidentata(che però vada bene per la mia)?qualche rivenditore riesce a fare qualche truso con la casa o la garanzia?? ora quei soldi non le ho...il ninja è fermo senza ass...e il mach è in restauro...macchina niente... rimango a piedi... ![]() ![]() ![]() grazie in anticipo per qualunque consiglio. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 13,526 | hai chiesto se è un richiamo che fanno in garanzia a prescindere dall'età della moto,ma da quando si riscontra il prob???? __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 black 2008 Messaggi: 1,206 | prova andare a leggerti cosa dicevano del richiamo sul sito ufficiale, se per intenderci, fissavano un termine ultimo... magari sei fortunato e la sistemi...non credo centri con la garanzia, il richiamo è valido da quando lo annunciano..... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-12-2007 Residenza: stresa Regione: piemonte Dove sono Moto: kawasaki 636(03) kawasaki h1 mach3(75) e speed triple 1050(05) Messaggi: 123 | grazie!!! ok provo a guardare sul sito, al vecchio proprietario il prob non s' è presentato quindi nn si è interessato....il mio meccanico a telefonato a diversi conc triumph ma gli han risp che non possono far nulla....ora provo a mandare una mail alla triumph! altri suggerimenti accettati! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,664 | dato il basso kmetraggio della moto e se è un problema riconosciuto dalla Casa madre devono intervenire senza costi aggiuntivi indipendentemente dalla garanzia....così è stato per me con la Rsv....acquistata usata(era la prima uscita da aprilia,immatricolata dalla casa stessa per la presentazione del modello 04)in seguito ci furono alcuni richiami per la pompa frizione e la strumentazione.....aprilia è intervenuta sulla sostituzione dei pezzi senza che io sborsassi 1 €......la garanzia era scaduta da 1 anno. __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-12-2007 Residenza: stresa Regione: piemonte Dove sono Moto: kawasaki 636(03) kawasaki h1 mach3(75) e speed triple 1050(05) Messaggi: 123 | allora il mio num di telaio è questo smtte5855r5233474 la mia moto ho visto sul sito ha dei richiami della casa,ma non so quali ho mandato un paio di mail, ma se c'è qua sul forum qualche concessionario che mi fa sapere qualcosa,grazie! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,796 | Post doppio, si continua qui: aiuto! difficoltà di accensione | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |