![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | e più mi piace! mi sto divertendo con PaintShop,e devo dire che..sarà per il soggetto che già di suo è stupendo,sarà per i piccoli ritocchi che ho fatto..ma sta foto mi manda proprio fuori di capa,sto dei minuti a fissarla con un sorriso da ebete stampato sul viso ..devo assolutamente farmi una gigantografia e mettermela in camera ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,707 | come ti capisco ![]() ma quello scarico è un pugno in un occhio __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: bisiaco d.o.c.g. Regione: friuli venezia giulia/veneto Moto: Speed 08 color oransoda Messaggi: 3,279 ![]() | Citazione:
Quoto opinione personale sia chiaro !| ![]() __________________ PREFERITE Pizzeria "IL FUNGO" via Rosario Livatino Enna Bassa | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 6,533 | un bel soggetto!!!!!! non c'e' che dire!!!! compliments __________________ a volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita a scordare un attimo..........jim morrison | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |