![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: bisiaco d.o.c.g. Regione: friuli venezia giulia/veneto Moto: Speed 08 color oransoda Messaggi: 5,264 ![]() | Senza offesa , opinione personale , sia chiaro : ritengo solamente che se uno si identifica come "partito birra e spinello" si interessa ad Hoffman quale inventore dell'LSD intenda l'LSD come sostanza stupefacente ; essendo contrario alle droghe ho scritto che non e' stata una perdita la sua morte ed ho risposto a MEDORO. Se ho interpretato o capito male ti chiedo scusa , la mia ripeto e' una opinione personale , gli altri possono fare e pensare quello che vogliono io ,li rispetto . ![]() __________________ che amaRox ....... con la moto dentro il box | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed triple 955 '99 (detta Bestia Nera Farfallina) Messaggi: 2,473 | Citazione:
e poi i sembra che il partito birra e spinello sia abbastanza ironico inquadrato nell'ottica "la risposta, per un futuro migliore".. __________________ RAGE AGAINST L'ONANISMO sempre più convinto che l'unico grande nemico dell'uomo sia il clitoride | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: bisiaco d.o.c.g. Regione: friuli venezia giulia/veneto Moto: Speed 08 color oransoda Messaggi: 5,264 ![]() | Citazione:
Si , e' abbastanza ironico , io preferisco il vino per sballare in compagnia , ma e' questione di gusti . Sicuramente a tutti e due piace la F.I.G.A. ![]() ![]() __________________ che amaRox ....... con la moto dentro il box | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed triple 955 '99 (detta Bestia Nera Farfallina) Messaggi: 2,473 | eh, quella gusta, ma io preferisco la patata.. __________________ RAGE AGAINST L'ONANISMO sempre più convinto che l'unico grande nemico dell'uomo sia il clitoride | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint ST 1050 ABS Messaggi: 5,372 ![]() | le "sostanze" come la tecnologie sono neutre, non si dividono in buone o cattive, è l'uso che se ne fa che puo' essere buono o cattivo e anche su questo si potrebbe discutere, oltre al fatto che , forse, state confondendo Hoffmann con Timothy Leary che fu il vero sperimentatore degli effetti dell'LSD __________________ Grigio E' Tornato !!!! | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 13,526 | Citazione:
![]() __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Camponogara (VE) Regione: Veneto Moto: ... Messaggi: 546 ![]() | Citazione:
"Le sue ricerche sull'acido lisergico, il componente comune centrale degli alcaloidi della segale cornuta Ergot, condusse nel 1938 finalmente alla sintesi dell'LSD-25. Fu cinque anni dopo, ripetendo la sintesi della sostanza ormai quasi dimenticata, che il Dr. Hofmann scoprì gli effetti psichedelici dell'LSD dopo averne accidentalmente ingerito un po' dalle sue dita il 16 aprile 1943. Tre giorni dopo, il 19 aprile Hofmann consumò deliberatamente 250 µg di LSD prima di tornare a casa in bicicletta, e sperimentò effetti molto più intensi (vedi: LSD per dettagli). Questo fu seguito da una serie di auto-sperimentazioni condotte da Hofmann e i suoi colleghi. Scrisse per la prima volta circa questi esperimenti il 22 aprile." __________________ Non è forte colui che non cade mai, ma colui che quando cade si rialza | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |