Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Il Bar di Triumphchepassione
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-04-2008, 19.12.54   #11
bastamoto
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di bastamoto

Registrato il: 07-04-2008
Regione: friuli venezia giulia/veneto
Moto: Speed 08 color oransoda
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Misha84 Visualizza messaggio
???

Senza offesa , opinione personale , sia chiaro :
ritengo solamente che se uno si identifica come "partito birra e spinello" si interessa ad Hoffman quale inventore dell'LSD intenda l'LSD come sostanza stupefacente ; essendo contrario alle droghe ho scritto che non e' stata una perdita la sua morte ed ho risposto a MEDORO.

Se ho interpretato o capito male ti chiedo scusa , la mia ripeto e' una opinione personale , gli altri possono fare e pensare quello che vogliono io ,li rispetto .
Vecchio 30-04-2008, 19.14.56   #12
robitopomoto
Triumphista Senior

L'avatar di robitopomoto

Registrato il: 23-09-2007
Regione: GTC forever
Dove sono
Moto: white street
Uomo

sono sempre i migliori ke se ne vanno... io pensavo dustin hoffman...che ignoranteeee
robitopomoto non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 30-04-2008, 19.25.35   #13
calimero
Triumphista Moderatore

L'avatar di calimero

Registrato il: 19-11-2006
Regione: Friuli
Dove sono
Moto: Tiger 1050 ABS Bianca
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da robitopomoto Visualizza messaggio
sono sempre i migliori ke se ne vanno... io pensavo dustin hoffman...che ignoranteeee
Io invece ho tremato per Alex...

Pace all'anima sua... però se si risparmiava quell'invenzione li non mi avrebbe fatto un dispetto...
calimero non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 30-04-2008, 19.25.43   #14
Misha84
Triumphista Senior

L'avatar di Misha84

Registrato il: 03-01-2007
Regione: sardegna
Dove sono
Moto: speed triple 955 '99 (detta Bestia Nera Farfallina)
Invia un messaggio via MSN a Misha84 Manda un messaggio tramite Skype™ a Misha84 Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da bastamoto Visualizza messaggio
Senza offesa , opinione personale , sia chiaro :
ritengo solamente che se uno si identifica come "partito birra e spinello" si interessa ad Hoffman quale inventore dell'LSD intenda l'LSD come sostanza stupefacente ; essendo contrario alle droghe ho scritto che non e' stata una perdita la sua morte ed ho risposto a MEDORO.

Se ho interpretato o capito male ti chiedo scusa , la mia ripeto e' una opinione personale , gli altri possono fare e pensare quello che vogliono io ,li rispetto .
io sinceramente sono + attratto dall'lsd come chiave per la "porte della percezione", e tutta la retrocultura che ne deriva.. non come mero stupefacente, per sballarmi mi basta l'università.. cmq rispetto chi rispetta le ideologie altrui.. buona..
e poi i sembra che il partito birra e spinello sia abbastanza ironico inquadrato nell'ottica "la risposta, per un futuro migliore"..
Vecchio 30-04-2008, 19.29.07   #15
uccia
Triumphista

L'avatar di uccia

Registrato il: 19-06-2006
Regione: veneto T.N.E
Dove sono
Moto: speed 02 nucleare (lecca-lecca)

pace all'anima sua...io ho letto un libro su questo personaggio...davvero strano e geniale...
uccia non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 30-04-2008, 19.31.22   #16
bastamoto
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di bastamoto

Registrato il: 07-04-2008
Regione: friuli venezia giulia/veneto
Moto: Speed 08 color oransoda
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Misha84 Visualizza messaggio
io sinceramente sono + attratto dall'lsd come chiave per la "porte della percezione", e tutta la retrocultura che ne deriva.. non come mero stupefacente, per sballarmi mi basta l'università.. cmq rispetto chi rispetta le ideologie altrui.. buona..
e poi i sembra che il partito birra e spinello sia abbastanza ironico inquadrato nell'ottica "la risposta, per un futuro migliore"..

Si , e' abbastanza ironico , io preferisco il vino per sballare in compagnia , ma e' questione di gusti .
Sicuramente a tutti e due piace la F.I.G.A.
Vecchio 30-04-2008, 19.33.01   #17
Misha84
Triumphista Senior

L'avatar di Misha84

Registrato il: 03-01-2007
Regione: sardegna
Dove sono
Moto: speed triple 955 '99 (detta Bestia Nera Farfallina)
Invia un messaggio via MSN a Misha84 Manda un messaggio tramite Skype™ a Misha84 Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da bastamoto Visualizza messaggio
Si , e' abbastanza ironico , io preferisco il vino per sballare in compagnia , ma e' questione di gusti .
Sicuramente a tutti e due piace la F.I.G.A.
eh, quella gusta, ma io preferisco la patata..
Vecchio 30-04-2008, 19.50.49   #18
Luigi
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Luigi

Registrato il: 12-07-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Sprint ST 1050 ABS
Uomo

le "sostanze" come la tecnologie sono neutre, non si dividono in buone o cattive, è l'uso che se ne fa che puo' essere buono o cattivo e anche su questo si potrebbe discutere, oltre al fatto che , forse, state confondendo Hoffmann con Timothy Leary che fu il vero sperimentatore degli effetti dell'LSD
Vecchio 30-04-2008, 19.58.03   #19
Medoro
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Medoro

Registrato il: 25-04-2006
Regione: La terra dei nuraghi
Dove sono
Moto: Pipizziri 07
Invia un messaggio via MSN a Medoro Donna

Citazione:
Originalmente inviato da Luigi Visualizza messaggio
le "sostanze" come la tecnologie sono neutre, non si dividono in buone o cattive, è l'uso che se ne fa che puo' essere buono o cattivo e anche su questo si potrebbe discutere, oltre al fatto che , forse, state confondendo Hoffmann con Timothy Leary che fu il vero sperimentatore degli effetti dell'LSD
e no fù proprio hoffman la prima volta la assunse x caso,le ne erano rimaste alcune gocce in un dito l'effetto durò 2 ore circa,dopo questa volta la assunse un altra volta intenzionalmente x vedere gli effetti e cominciare a studiarla
desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE
Medoro non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 30-04-2008, 20.01.15   #20
Spoly
Triumphista

L'avatar di Spoly

Registrato il: 07-11-2007
Regione: Veneto
Moto: ...
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Luigi Visualizza messaggio
Sicuramente degli effetti se ne interesso piu Timothy Leary ma il vero scopritore dell`lsd e dei suoi effetti fu sicuramente Hoffmann che lo scopri accidentalmente

"Le sue ricerche sull'acido lisergico, il componente comune centrale degli alcaloidi della segale cornuta Ergot, condusse nel 1938 finalmente alla sintesi dell'LSD-25. Fu cinque anni dopo, ripetendo la sintesi della sostanza ormai quasi dimenticata, che il Dr. Hofmann scoprì gli effetti psichedelici dell'LSD dopo averne accidentalmente ingerito un po' dalle sue dita il 16 aprile 1943. Tre giorni dopo, il 19 aprile Hofmann consumò deliberatamente 250 µg di LSD prima di tornare a casa in bicicletta, e sperimentò effetti molto più intensi (vedi: LSD per dettagli). Questo fu seguito da una serie di auto-sperimentazioni condotte da Hofmann e i suoi colleghi. Scrisse per la prima volta circa questi esperimenti il 22 aprile."

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione