![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,677 |
......nazionale.......P.A.N..........le Frecce Tricolori, detto in parole povere. Domani avrā inizio la tournče 2008 dei nostri piloti acrobatici con una manifestazione aperta al pubblico e gratuita, presso la loro aerobase, quella di Rivolto di Campoformido (UD). Spero vivamente che il tempo abbia a graziare gli spettatori che vorranno presenziare al nutrito programma di voli, che andrā avanti praticamente per tutta la giornata. Questa č una delle cose che mi rende orgoglioso di essere Friulano. ![]() __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 9,566 | io adoro le frecce tricolori!!! da noi a senigallia ci son venute molte volte!!! __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,628 | grandissima la PAN!!!!! __________________ Dai le ali ad un asino e crederā di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchč la č stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |