![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-07-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: BMW F800s Messaggi: 147 |
FOrse qualcuno di voi ha seguito i miei continui ripensamenti sull'acquisto della moto. Ebbene dopo 2 anni di risparmi mirati all'acquisto dell speed la compro usata a 8100 euro, addirittura prendo un box in affitto apposta. PAssa una settimana e ....ME L'HANNO RUBATA! Oh Dio sto male | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed triple 955 '99 (detta Bestia Nera Farfallina) Messaggi: 2,473 | cazz, mi dispiace.. sei assicurato almeno? __________________ RAGE AGAINST L'ONANISMO sempre più convinto che l'unico grande nemico dell'uomo sia il clitoride | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed triple 955 '99 (detta Bestia Nera Farfallina) Messaggi: 2,473 | __________________ RAGE AGAINST L'ONANISMO sempre più convinto che l'unico grande nemico dell'uomo sia il clitoride | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white & blu... with LEOVINCE sympony Messaggi: 15,578 | mi spiace tanto biglivius!!!!!! ti auguro ti ritrovarla al piu' presto!!!!! __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Camponogara (VE) Regione: Veneto Moto: ... Messaggi: 546 ![]() | Porc miseria! Addirittura da dentro il box! Deve essere davvero brutto....hai tutta la mia solidarieta` __________________ Non è forte colui che non cade mai, ma colui che quando cade si rialza | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-04-2008 Residenza: Lecco Messaggi: 65 ![]() | Ciao stanno facendo una stragge di speed in settimana anche un altro ragazzo del forum per me e sempre la stessa mano di sti bastardi se mi vuoi dare il numero di targa io sono di lecco nn si sa mai. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | minkia...... ![]() mi spiace.... ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 12,490 ![]() | Mi spiace enormemente ... ![]() ![]() ![]() __________________ trovai dimora in quel di Pistoia ... in quel di Pistoia trovai gente meravigliosa ... forza grigio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |