![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-09-2007 Residenza: napoli Regione: GTC forever Dove sono Moto: white street Messaggi: 1,443 ![]() | onestamente io da piccolino non tifavo per lui.ero già ferrarista...però UN GRANDISSIMO!!dicevano che dopo poco sarebbe arrivato a maranello,chissà..R.I.P. | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,374 | Mito... Curriculum Virtual 3D de Ayrton Senna La Ferrari di allora non se lo sarebbe potuta permettere, è rimasto il sogno di Enzo vederlo in rosso... __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-11-2006 Residenza: spello Regione: umbria Dove sono Moto: speed triple 1050 scorched yellow 06 Messaggi: 1,331 | è stato uno dei più grandi..forse il più grande come pilota ma soprattutto come uomo.. basti pensare alla associazione benefica da lui voluta per aiutare i bambini poveri del Brasile e non solo | ||
| | |
| | #25 | |||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,664 | Un grande campione come pochi. Questo è un video che mi piace molto.....La Honda in quegli anni presentò la Nsx per far concorrenza alla Ferrari sulle auto sportive. Senna è invitato a Suzuka per provare l'efficacia in pista dell'auto e.....
__________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. Ultima modifica di VonRichthofen : 01-05-2008 alle ore 18.23.33. | |||||
| | | |||||
| | #26 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-02-2008 Residenza: asti Regione: piemonte Moto: triple 1050 '06 Messaggi: 75 ![]() | io a quel tempo ero piccolino e l'unica cosa ke mi avevano inculcato in famiglia era ke dovevo tifare ferrari, ma assolutamente nn capivo nulla di motori, formula uno, piloti e nn seguivo mai una corsa. sapevo giusto ke senna era uno di quelli ke vinceva.... quel giorno xò x me è stata una svolta. tutti i filmati commemorativi e tutte le immagini di lui in pista e fuori mi hanno fatto amare cosi tanto i motori ke da quel giorno nn mi sono + perso nulla ke riguardasse delle ruote su pista. beh posso anche io dire io il mio grazie personale a senna... | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() | Un grande! Ricordo ancora quel terribile schianto __________________ La calma è la virtù dei forti....e vicino ai forti ci cagavano i soldati(stronzi) | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: la NUTRIA... Messaggi: 1,350 | cavolo...io avevo solo 9 anni... però guardavo già le corse...mi ricordo che quella domenica ero seduto sulla sedia davanti al tavolo della sala...e con le noci e i bagigi avevo disegnato sopra il tavolo una pista...e ci giocavo con le macchinine....quando è successo l'incidente sono rimasto pietrificato... ...sono passati ormai 14 anni........ | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Zoe - Daytona 675 SE Messaggi: 4,789 ![]() | Unico Ayrton...sempre nei nostri cuori... __________________ Iniziato da Everts...ancora e ancora e ancora... SpamPatrick: Reverendo dell'Off Topic La vita è divisa equamente in intervalli di 45 secondi...tutto quello che possiamo fare è essere pronti a spammare! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |